Loredana Bertè figli e marito, vita privata: chi è il compagno attuale

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Loredana Bertè figli e marito

Loredana Bertè figli e marito, vita privata

Loredana Bertè figli e marito

Loredana Bertè è certamente una delle cantanti più note del panorama musicale italiano. Sorella di Mia Martini, Renato Zero e Leda Bertè, Loredana si è guadagnata un posto d’onore nello spettacolo italiano, costruendosi una straordinaria carriera con oltre 15 milioni di dischi venduti e 11 partecipazioni al Festival di Sanremo. La sua vita privata non è stato altrettanto semplice. Non solo per il lutto della morte di Mia Martini, ma anche per il difficile rapporto con i suoi compagni amorosi. Continua a leggere: Loredana Bertè figli, marito, vita privata.

Loredana Bertè marito e vita privata

Loredana Bertè è stata sposata 2 volte. La prima volta con Roberto Berger, dal 1983 al 1987. Un matrimonio quasi a sorpresa che si svolse alle Isole Vergini. Berger era un noto miliardario, figlio dell’imprenditore del Caffè Hag e dell’Acqua Sangemini. Resta misteriosa la morte di Berger, avvenuta nel 2009. Si pensa possa essere stato un suicidio. Il secondo marito di Loredana Bertè si chiama Bjorn Borg, un ex tennista svedese, amico di Adriano Panatta. Il matrimonio durò dal 1989 al 1993, interrotto a causa delle dipendenze da droga e alcool, da parte dell’atleta svedese. Fu proprio la Bertè a sventare un tentato suicidio Ha due figli, non avuti con la Bertè, che si chiamano Leo Borg e Robin Borg.

Loredana Bertè figli, perché non ne ha mai avuti ?

La Bertè ha avuto figli ? Loredana rivelò al Maurizio Costanzo Show alcuni dettagli sulla relazione con il suo ultimo marito Bjorn Borg. Ha sempre avuto il desiderio di diventare madre e ha sperato fortemente di costruire una famiglia con il tennista svedese. Ma dopo 4 anni di grandi problemi, che vi abbiamo specificato pocanzi, la Bertè si è lasciata con lui e non è riuscita a incontrare l’uomo della sua vita. Oggi, infatti, la Bertè non ha nessun compagno, almeno non risulta essere stata fotografata.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA