Dove è stato girato Vi presento Christopher Robin, location film, dove si trova il Bosco dei Cento Acri

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove è stato girato Vi presento Christopher Robin

Dove è stato girato Vi presento Christopher Robin, location film

Dove è stato girato Vi presento Christopher Robin

Il film Vi presento Christopher Robin racconta le origini di Winnie The Pooh, una delle fiabe più lette dai bambini di tutto il mondo, divenuta successivamente un famosissimo cartone animato per Walt Disney. L’ambientazione di Vi presento Christopher Robin è assolutamente fondamentale anche per mostrare la vera nascita della storia dell’amatissimo orsacchiotto arancione. Nell’opera “Goodbye Christopher Robin” di Simon Curtis vengono mostrate le vere location percorse dall’ideatore Alan Alexander Milne e suo figlio Robin. Dove è stato girato Vi presento Christopher Robin ? Le location del film.

Dove è stato girato Vi presento Christopher Robin, ambientazione film

Dove è stato girato Vi presento Christopher Robin

Dove è stato ambientato Vi presento Christopher Robin

Vi presento Christopher Robin è stato girato a Londra ed è ambientato nel periodo pre e post Seconda Guerra Mondiale in Inghilterra. Le riprese si sono svolte alla fine del 2016. I veri pelushe di Christopher Robin sono invece esposti al New York Public Library, al Children’s Center in 42d Street, dal 2009. A seguire le location di Vi presento Christopher Robin. Dove si trova il Bosco dei Cento Acri ?

Vi presento Christopher Robin location film

Il set del film è ambientato soprattutto allo ZSL London Zoo che ha accolto con piacere il coinvolgimento del film “Più di cento anni fa, lo ZSL London Zoo ha accolto uno dei suoi residenti più famosi, Winnie the Pooh”. Le scene sono state girate anche alle terrazze di Mappin, luogo in cui Christopher Robin incontrò per la prima volta Winnie. Nel film potete notare “Lo stagno delle 3 isole” e la famosa casa delle giraffe.

Vi presento Christopher Robin location Bosco dei Cento Acri

La vera casa di Alan Alexander Milne, conosciuta come Cotchford Farm, si trova nell’East Sussex, presso l’Ashdown Forest. Questa abitazione ha ispirato i racconti dello scrittore e la nascita di Winnie the Pooh.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA