Come finisce Un Altro Domani, finale spiegazione ultima puntata

Come finisce Un altro domani Dos Vidas

Come finisce Un Altro Domani, finale della soap spagnola di Canale 5

Come finisce Un altro domani Dos Vidas

Arriva il finale di Un Altro Domani. Su Canale 5 si conclude una delle soap più longeve trasmesse quotidianamente sulle reti Mediaset, allo stesso modo dello storico Il Segreto o del serial turco Terra Amara. La lunga storia di Carmen e Julia si concluderà su Canale 5 il 18 agosto 2023 con l’ultima puntata. Come finisce Un Altro Domani ? Ecco il finale e la spiegazione dell’ultima puntata.

Come finisce Un Altro Domani: Carmen uccide Patricia ?

Carmen progetta di vendicare la morte di di Inés. Capisce che la colpevole di questo delitto è Patricia, considerata ormai l’antagonista della serie tv. Carmen è pronta ad uccidere Patricia, ma Victor si mette di traverso per proteggere sua madre. Alla fine è proprio Victor che muore, al posto di Patricia. Carmen è evidentemente colpevole, ma inspiegabilmente la polizia arresta Patricia. Carmen fugge via dall’Africa, con l’aiuto del padre, ma dovrà fare a meno del suo amato Kiro. Come finisce Un Altro Domani ?

Un Altro Domani finale spiegazione: Julia e Leo si sposano ?

Il finale di Un Altro Domani riserva altre brutte sorprese. Julia celebra il matrimonio con Leo, ma il ragazzo rifiuta tutto e dichiara di essere innamorato ancora della sua ex. Alla fine, Julia e Leo non si sposano. È proprio vero che Carmen e Julia hanno avuto lo stesso sfortunato destino. Purtroppo la serie Un altro domani si è conclusa prima del previsto.

Un Altro Domani finale, chi è il nonno di Julia

Oltre al finale deludente, Un Altro Domani non ha dato nemmeno un’altra risposta al quesito più atteso. Chi è il nonno di Julia? Nessuno avrà la certezza, ma si può arrivare a pensare logicamente che sia proprio Kiros. La nonna Carmen era innamorato di lui, poi è fuggita in Africa aspettando un bambino.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA