Come finisce Malice il sospetto, trama e finale spiegazione film: chi è l’assassino

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce Malice il sospetto

Come finisce Malice il sospetto, trama e finale

Come finisce Malice il sospetto

Stasera su La7 va in onda Malice il sospetto film 1993 diretto da Harold Becker. Protagonista una quasi esordiente Nicole Kidman insieme ad Alec Baldwin. Nel film appare brevemente anche Gwyneth Paltrow. Tutto è ambientato nel college di Westerley in New England. Un killer spietato uccide e aggredisce le studentesse. Ad ogni delitto taglia una ciocca di capelli. Una di queste viene salvata dal medico Jed Hill, sposato con la maestra d’asilo Tracy Kennsinger. Come finisce Malice il sospetto. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Malice il sospetto trama completa

Andy è il preside di un college del New England. Qui un killer sta facendo strage di studentesse. Andy è preoccupato da questo e dai dolori addominali di cui soffre sua moglie Tracy. Dopo un po’ l’assassino viene trovato, ma non si placano i dolori di Tracy che, trasportata d’urgenza in ospedale, viene operata da Jed, il nuovo chirurgo arrivato da poco in città. Andy scopre il cadavere della studentessa Paula Bell e viene accusato di omicidio dalla detective Dana Harris. I problemi di salute di Tracy riveleranno tutt’altra diagnosi.

Come finisce Malice il sospetto: chi è l’assassino

Dopo l’operazione Tracy scopre di essere incinta Decide di fare causa contro Jed e il Saint Agnes Hospital, oltre a lasciare il marito. Tracy ottiene il risarcimento di 20 milioni di dollari. Dopo aver ritrovato la scatola di ciocche di capelli, esce fuori il nome dell’assassino: il bidello Earl Leemus. Andy lo consegna alla polizia, ma per lui c’è un’altra brutta verità: è sterile e il figlio che aspetta Tracy non è il suo. Si scopriranno le origini della ragazza. Il padre di Tracy è un abile truffatore di Boston. Si fidanzò con un ricco collega del padre che le chiese di abortire. Poi si è fatta assumere come assistente nella clinica di Lillianfield, rubando tutto il suo denaro. Purtroppo Andy scoprirà che Tracy sta insieme a Jed. Una coppia di amanti e truffatori. Lillianfield non esiste ed è lo stesso dottor Jed.

Malice il sospetto finale spiegazione

Come finisce Malice il sospetto? Andy comprende finalmente la montatura organizzata da Tracy. Con una siringa riusciva a simulare le cisti e il tumore per truffare l’assicurazione. Jed e Tracy si accorgono che Andy ha capito tutto. Tracy incontra Andy e chiede di tornare insieme a lei. Ma l’uomo ammette le bugie dei due amanti. A questo punto Andy ricatta Tracy. Vuole 10 milioni di dollari, altrimenti lui dirà tutto alla polizia. Tracy ordina a Jed di uccidere Billy e il suo ex. Lui si rifiuta e la donna accecata dalla rabbia uccide lo stesso Jed. Poi vuole completare il suo piano diabolico. Nascerà uno scontro fisico tra Tracy e Andy. Soltanto l’intervento di Dana chiuderà la colluttazione con l’arresto di Tracy.

Malice il sospetto cast completo

  • Nicole Kidman: Tracy Kennsinger
  • Alec Baldwin: dottor Jed Hill
  • Bill Pullman: Andy Safian
  • Bebe Neuwirth: detective Dana Harris
  • George C. Scott: dottor Martin Kessler
  • Anne Bancroft: signora Kennsinger
  • Peter Gallagher: avvocato Dennis Riley
  • Josef Sommer: avvocato Lester Adams
  • Tobin Bell: Earl Leemus
  • William Duff-Griffin: dottor George Sullivan
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA