Come finisce L’Estate nei tuoi Occhi 2, finale spiegazione seconda stagione: chi sceglie Belly

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce L'estate nei tuoi occhi 2

Come finisce L’Estate nei tuoi Occhi 2, finale seconda stagione

Come finisce L'estate nei tuoi occhi 2

L’Estate nei tuoi Occhi è sicuramente una delle serie tv più iconiche di questo periodo. Non solo nel titolo, ma anche nell’essenza della storia basata sui libri dell’autrice Jenny Han, esattamente una trilogia di grande successo che debuttò con il primo libro nel 2009. Il secondo è uscito nel 2010, mentre il terzo e l’ultimo “Per noi sarà sempre estate” è uscito nel 2011. La serie tv è in onda su Prime Video e narra le vicende della protagonista Belly (Lola Tung), una ragazza che torna ogni estate a Cousins Beach. Qui dovrà fare i conti con i suoi spasimanti Conrad e Jeremiah. Come finisce L’Estate nei tuoi Occhi 2. Il finale e la spiegazione della seconda stagione.

Come finisce L’Estate nei tuoi occhi 2

Belly era solita contare i giorni che mancavano al suo ritorno a Cousins Beach, ma con Conrad e Jeremiah che si contendono il suo cuore e il ritorno del cancro di Susannah, non è sicura che l’estate sarà più la stessa. Belly ha concluso il primo anno di college. Sta insieme da due anni con Jeremiah, ma tra i due insorgono tante difficoltà. Jeremiah ha tradito Belly, ma lei ha scoperto tutto. Belly capisce che è ancora innamorata di Conrad. Per riparare la crisi e per farsi perdonare, Jeremiah chiede a Belly di sposarlo. Lei accetta e si trasferisce nella casa di sua mamma a Cousins Beach. Conrad trascorrerà le sue vacanze lì e aiuterà Belly a organizzare il suo matrimonio.

L’Estate nei tuoi occhi 2 finale seconda stagione, chi sceglie Belly

Conrad scopre il tradimento di Jeremiah e si fa forza a confessare i suoi sentimenti a Belly. Nel giorno del matrimonio avviene una rissa tra Jeremiah e Conrad. Entrambi chiedono una spiegazione. Belly confessa tutto. Lei ama ancora Conrad. Questa dichiarazione fa annullare il matrimonio tra Belly e Jeremiah. Alla fine Jeremiah torna nella confraternita. Belly va a convivere con un’amica e poi si trasferisce per circa un anno in Spagna, continuando a ricevere le lettere d’amore del suo Conrad. Come finisce L’Estate nei tuoi occhi 2 ?

L’Estate nei tuoi occhi 2 finale spiegazione, chi sposa Belly

Nel finale de L’Estate dei tuoi occhi 2, Belly sposa Conrad, l’uomo della sua vita, da sempre. La seconda stagione finisce con Belly e Conrad che si godono il loro amore a Cousins Beach, dove sono cresciuti insieme. Jeremiah è rassegnato, ma alla fine accetta tutta la situazione. Al matrimonio, si è presentato con una nuova ragazza.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA