Come finisce Bent Polizia Criminale, trama e finale

Stasera su Rai 4 va in onda “Bent Polizia Criminale” film diretto da Bobby Moresco, basato sul libro “Deadly Codes” di JP O’Donnell. Protagonisti Andy Garcia e Sofia Vergara rispettivamente nei panni degli agenti Rebecca e Danny Gallagher. Il film d’azione internazionale è ambientato in Italia. Come finisce Bent Polizia Criminale. La trama, il finale e la spiegazione del film.
Bent Polizia Criminale trama completa
Bent segue Danny Gallagher, uno screditato detective della narcotici che, dopo il suo rilascio dalla prigione, progetta di vendicarsi dell’accusatore che lo ha incastrato e ucciso il suo partner. Attraverso la sua ricerca, Gallagher è costretto a confrontarsi con una spietata agente governativa di nome Rebecca, che potrebbe o meno essere dalla sua parte e il suo mentore Jimmy Murtha, un poliziotto in pensione che ha combattuto la corruzione per tutta la sua carriera.
Bent Polizia Criminale finale spiegazione
Durante la sua indagine Danny e Rebecca scoprono una lunga catena di segreti e bugie. La morte misteriosa di una donna, Jennifer Pierce, fa capire che l’omicidio del suo collega non è stato un caso. Danny scoprirà di essere finito in realtà in un intrigo internazionale coordinato proprio da Rebecca. Scoperta la verità, Danny uccide Rebecca e si costituisce. Nella scena finale, riabbraccerà Kate.
Bent Polizia Criminale cast
Bent Polizia Criminale cast: Karl Urban (Danny), Sofia Vergara (Rebecca), Andy Garcia (Jimmy Murtha), Grace Byers (Kate), Vincent Spano (Charlie), Tonya Cornelisse (Helen), John Finn (Driscoll).