Studio Battaglia episodio 4 cast e trama (1×04)

Studio Battaglia episodio 4 cast

Studio Battaglia episodio 4 cast seconda puntata

Studio Battaglia episodio 4 cast

Studio Battaglia episodio 4 è andato in onda su Rai 1 il 22 marzo 2022 (in replica il 17 agosto 2023). Si tratta sempre della seconda puntata della prima stagione diretta dal regista Simone Spada, remake della serie The Split. Il più prestigioso studio legale di Milano offre a ogni appuntamento tante cause interessanti che si intrecciano anche con i rapporti personali delle avvocate divorziste. Protagoniste Lunetta Savino, Barbora Bobulova, Miriam Dalmazio e Marina Occhionero. Il quarto episodio di Studio Battaglia 1 ha registrato 4 039 000 con il 18,7 di share.

Studio Battaglia episodio 4 trama

Il sito Black Dahlia, un sito di incontri extraconiugali di lusso, è stato bucato ed escono tanti nomi illustri della politica, dell’alta finanza e non solo. Ecco che tra questi c’è quello dell’onorevole Falconeri. La moglie Gloria chiede ad Anna la causa del divorzio. Tuttavia Anna consiglia a Gloria di non divorziare. D’altronde anche l’onorevole dichiara che la relazione è rinata. Nina passa un’altra notte con Leo Messina. Marina scopre che Giorgio è malato.

Studio Battaglia episodio 4 cast

Studio Battaglia episodio 4 cast
Studio Battaglia episodio 4 cast Barbara Bobulova

Protagonisti: Barbora Bobulova, Lunetta Savino, Miriam Dalmazio, Giorgio Marchesi, Marina Occhionero, Michele Di Mauro, Carla Signoris, Thomas Trabacchi, Massimo Ghini. Altri attori: Simonetta Solder (Gloria Falconeri), Fabrizio Bordignon (Marzio Falconeri).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA