Il lato oscuro di mia madre film Tv8: trama, cast, finale spiegazione

Il lato oscuro di mia madre film Tv8

Il lato oscuro di mia madre film Tv8

Il lato oscuro di mia madre film Tv8

Oggi va in onda Il lato oscuro di mia madre film Tv8 del 2019 diretto da Curtis Crawford con il titolo “My Mom’s Darkest Secrets”. Un thriller familiare che ha come protagonista una ragazza di 21 anni che ritroverà la sua madre biologica. Dietro a tutto questo si nasconde un misterioso omicidio. I personaggi principali, Sara e Ashley, sono interpretati rispettivamente da Laurie Fortier e Nia Roam. Il film riprende alcune storie familiari, nella fattispecie di madre e figlie ritrovate, già viste sul canale 8 come Una madre assassinaRidatemi mia figlia. Di seguito: Il lato oscuro di mia madre trama, cast e finale spiegazione.

Il lato oscuro di mia madre trama completa

Quando la 21enne Ashley Beck-Ford ritrova online Sara Hillman, la sua madre biologica, rimane scioccata ed elettrizzata. Sara è sposata con Trevor e ha una figliastra di nome Amy. Ma costruire una relazione con la madre perduta da tempo si rivela più pericoloso di quanto Ashley avrebbe mai potuto immaginare. Subito dopo averla incontrata, il marito di Sara viene assassinato. Ashley si ritrova presto intrappolata in una rete di bugie e inganni in cui non è sicura se sua madre sia innocente o colpevole di quell’omicidio. 

Come finisce Il lato oscuro di mia madre

Sara è la prima imputata all’omicidio di Trevor e viene immediatamente arrestata. Ashley e Amy fanno squadra per capire cosa sia successo. Amy ammette che suo padre aveva una relazione, ma non è sicura di chi. Poi affronta Sara in prigione, che ammette di aver bevuto molto in passato e di aver fatto uso di droghe. Alla fine, Amy si rende conto che suo padre aveva una relazione con sua zia, e molto probabilmente Michael ha ucciso suo fratello per questo. Come finisce Il lato oscuro di mia madre ?

Il lato oscuro di mia madre finale spiegazione

Sara viene arrestata e si dichiara colpevole dell’omicidio per impedire ad Ashley e Amy di entrare troppo in profondità. Dietro all’omicidio c’è Michael, o meglio il suo socio, il cecchino James. Sarà proprio James ad uccidere Michael, poi verrà arrestato poco dopo. Sara, innocente, uscirà di prigione.

Il lato oscuro di mia madre cast completo

Il lato oscuro di mia madre cast: Laurie Fortier (Sara), Nia Roam (Ashley), Kintaro Akiyama (Ben), Ash Catherwood (Michael), Michael Coady (James), Sophie Gendron (Kelsie), Scott Gibson (Trevor), Hannah Gordon (Amy Hillman).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA