Don Matteo 11 Una famiglia normale cast e trama episodio 14 (S11E14)

Don Matteo 11 Una famiglia normale cast episodio 14 con Carlo Conti

Don Matteo 11 Una famiglia normale cast e trama

Don Matteo 11 Una famiglia normale cast episodio 14

Don Matteo 11 Una famiglia normale è il quattordicesimo episodio dell’undicesima stagione diretta da Jan Maria Michelini e Raffaele Androsiglio. La settima puntata è stata trasmessa il 1 marzo 2018 su Rai 1 (in replica il 17 agosto 2023). L’episodio 14 di Don Matteo 11 ha registrato 6.792.000 telespettatori con il 31% di share ed è preceduto da “Pena d’amore”. In questa puntata partecipa Carlo Conti come guest-star come conduttore di un programma tv che si svolgerà in teatro. Continua a leggere: Don Matteo 11 Una famiglia normale cast e trama.

Don Matteo 11 Una famiglia normale trama episodio 14

I carabinieri indagano diametralmente su un caso di bullismo e un tentato. Due eventi legati alla stessa famiglia, ma slegati tra loro. Sofia pensa bene di iscrivere il piccolo Cosimo a un concorso musicale per famiglie presentato niente meno che da Carlo Conti in persona. Cecchini tenta di soddisfarlo con un Carlo Conti finto, ma Cosimo è troppo sveglio e si accorge di tutto. Il bambino viene preso e Cecchini, che nel frattempo deve stare lontano il più possibile da Carlo Conti dopo averlo fatto cadere dal palco, crea per una famiglia perfetta formata da Anna e Marco nei panni dei suoi genitori.

Don Matteo 11 Una famiglia normale cast episodio 14

Don Matteo 11 Una famiglia normale cast episodio 14 con Carlo Conti
Don Matteo 11 Una famiglia normale cast episodio 14 con Carlo Conti

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Pietro Pulcini, Francesco Castiglione, Cristiano Caccamo, Teresa Romagnoli, Maria Sole Pollio, Federico Russo, Federico Ielapi. Altri attori: Carlo Conti (Se stesso), Frida Bruno (Valeria Bartolomei), Fabrizio Rizzolo (Guido Bartolomei), Aldo Vinci (Ascanio Bartolomei), Lorenzo Guidi (Filippo Bartolomei), Simone Casanica (Danilo Morini), Arcangelo Iannace (Tonio Morini), Camilla Tagliaferri (Assistente di Carlo Conti), Anna Gòdina (Alice)

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA