Don Matteo 11 Pena d’amore cast e trama episodio 13 (S11E13)

Don Matteo 11 Pena d'amore cast episodio 13

Don Matteo 11 Pena d’amore cast e trama

Don Matteo 11 Pena d'amore cast episodio 13

Don Matteo 11 Pena d’amore è il tredicesimo episodio dell’undicesima stagione diretta da Jan Maria Michelini e Raffaele Androsiglio. La settima puntata è andata in onda il 1 marzo 2018 su Rai 1 (in replica il 17 agosto 2023). L’episodio 13 di Don Matteo 11 ha registrato 7.715.000 telespettatori con il 27,8% di share, seguito da “Una famiglia normale”. In questa puntata fa il suo ingresso Pamela Villoresi (Elisa Olivieri, la madre di Anna Olivieri). Continua a leggere: Don Matteo 11 Pena d’amore cast e trama.

Don Matteo 11 Pena d’amore trama episodio 13

La detenuta Dalila Fanciano ottiene 48 ore di permesso fuori dal carcere. Ma in questo lasso di tempo viene assassinata, lasciando un bambino di 29 settimane, nato prematuro. Il padre del neonato è una guardia carceraria che si chiama Zeno. A Spoleto arriva Elisa Olivieri, la madre del capitano Anna, che non sa ancora della rottura tra la figlia e Giovanni. Un incontro casuale con il giovane prete (in incognito) rafforza in lei un’idea fuorviante: Giovanni e Anna si sposano. Per non deludere la madre, Anna la asseconda con l’aiuto di Cecchini, ma scoperta la verità Elisa si scontra con sua figlia. Riemergono ferite del passato, ma è Nardi a soccorrere moralmente il Capitano.

Don Matteo 11 Pena d’amore cast episodio 13

Don Matteo 11 Pena d'amore cast episodio 13
Don Matteo 11 Pena d’amore cast episodio 13 con Pamela Villoresi

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Pietro Pulcini, Francesco Castiglione, Cristiano Caccamo, Teresa Romagnoli, Maria Sole Pollio, Federico Russo, Federico Ielapi. Altri attori: Emilia Scarpati Fanetti (Dalila Fanciano), Federica Sarno (Marta Fanciano), Marius Bizău (Zeno Benato), Giacomo De Cataldo (Paolo), Anna Gòdina (Alice), Enzo Provenzano (Padre di Dalila e Marta), Pamela Villoresi (Elisa Olivieri)

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA