Come finisce Aspettando il Re, trama e finale spiegazione film

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce Aspettando il Re

Come finisce Aspettando il Re, trama e finale

Come finisce Aspettando il Re

Stasera su Rai 1 va in onda Aspettando il Re film 2016 diretto da Tom Tykwer, basato sul romanzo “A Hologram for the King” di Dave Eggers. Tom Hanks interpreta Clay la parte di un venditore fallito che si recherà all’estero per proporre un affare al Re dell’Arabia Saudita. Clay ha ottenuto questo importante ruolo soltanto perché ha incontrato una volta, quasi per caso, il nipote del re, e ora deve riparare tutte le sue perdite che ha causato in azienda. Come finisce Aspettando il Re. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Aspettando il Re trama completa

Alan Clay è un rappresentante americano in difficoltà. Per recuperare le sue perdite parte per la volta dell’ambiziosa Arabia Saudita. Lì proverà a vendere il prodotto della sua azienda a un ricco monarca. Giunto a destinazione, Alan si sente un po’ perso e disorientato e impaziente dall’incontro con Il Re. In queste giornate, l’uomo stringe amicizia con Yousef e l’affascinante dottoressa Zahra. Col passare dei giorni, l’amicizia tra i tre si consolida, oltre ogni barriera culturale.

Come finisce Aspettando Il Re

Dopo svariate avventure, Clay incontra finalmente il Re. L’uomo capirà che i cinesi venderanno un prodotto migliore del suo, ma non è una sorpresa. Clay scopre di avere un cancro e si deve operare immediatamente. L’operazione è eseguita da un medico sconosciuto, ma ecco che riappare la dr.ssa Zahra. Alla fine dell’operazione, i due si sentono sempre più spesso. Sarà un motivo di rinascita per lo sfortunato Clay. Come finisce Aspettando il Re ?

Aspettando il Re finale spiegazione

Clay e Zahra si incontrano segretamente e parlano delle loro famiglie. Zahra è divorziata con figli, ma è entusiasta di iniziare una relazione con Clay. Nel finale di Aspettando il Re, Clay rivela alla sua azienda che l’affare è finito male. Non un male per lui, perché ha accettato un bel lavoro in Arabia Saudita e soprattutto resterà accanto alla sua Zahra.

Aspettando il Re cast completo

  • Tom Hanks: Alan Clay
  • Sarita Choudhury: Zahra
  • Alexander Black: Yousef
  • Sidse Babett Knudsen: Hanne
  • Khalid Laith: Karim Al-Ahmed
  • Ben Whishaw: Dave
  • Tom Skerritt: Ron Clay
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA