Sporche bugie film Tv8: trama, cast, finale spiegazione

Sporche bugie film Tv8

Sporche bugie film Tv8

Sporche bugie film Tv8
Sporche bugie film Tv8 (2021)

Oggi va in onda Sporche bugie film Tv8 del 2021 diretto da Dylan Vox, prodotto da Lifetime. Una serie di sfortunati eventi porta Jessica a scavare nel passato del suo nuovo marito e a scoprire una rete inquietante di bugie. Questa è in breve la storia di Dirty Little Deeds con protagonisti Nayirah Teshal e Adam Hollick, rispettivamente nei panni di Jessica e Simon. Nel cast anche Ashley Doris che ricopre il ruolo di Madison. La pellicola riprende il genere di altri titoli quasi omonimi del canale 8 come Scottanti bugie e Bugie mortali. A seguire: Sporche bugie trama, cast, finale spiegazione.

Sporche bugie trama completa

Simon scopre che suo padre è morto ed è costretto a tornare nella sua casa per aiutare l’azienda vinicola in difficoltà della sua famiglia. Accanto a lei c’è Jessica, la sua nuova fidanzata. All’arrivo, la famiglia di Simon accoglie con freddezza, ricordando l’ex moglie defunta, Daphne. Una sera Jessica e la sua amica Madison ritrovano il corpo senza vita di Daphne nella tenuta. Sospettosa del suo nuovo marito, Jessica inizia a scavare nel passato della famiglia e scopre una rete mortale di bugie. Jessica deve salvare se stessa e Simon dalla sua famiglia corrotta, se spera di costruire una nuova vita con suo marito.

Come finisce Sporche bugie

Il padre di Simon è morto il giorno stesso del matrimonio. Simon è stato allontanato dalla sua famiglia per anni e mantiene profondi segreti di famiglia nascosti da una bellissima e ricchissima tenuta. Intanto il detective arriva e interroga Jessica sul corpo che ha trovato. Jessica scivola in bagno e perde i sensi. È convinta che qualcuno stia cercando di ucciderla. Poi accade un altro tragico episodio. La sua amica Madison beve del vino da un bicchiere, ma successivamente muore avvelenata. Il vino era destinato a Jessica. Come finisce Sporche bugie ?

Sporche bugie finale spiegazione

Dopo il triste episodio, Jessica abbandona la tenuta. Simon insegue la sua donna, non sapendo che Miss Watkins sta per uccidere Jessica per vendicare Daphne. Ma in realtà è stata Evelyn, la sorella di Simon, a uccidere Daphne. Per questo, investe Miss Watkins con la auto. Nel finale di Sporche bugie, la polizia arresta Evelyn e il marito Terry, autori di tutti gli omicidi. Alla fine, Jessica viene accolta dalla famiglia di Simon. La donna aspetta un figlio da lui.

Sporche bugie cast completo

  • Nayirah Teshali (Jessica)
  • Adam Hollick (Simon)
  • Ashley Doris (Madison)
  • Nicole Danielle Watts (Detective Brown)
  • Nerissa Tedesco (Miss Watkins)
  • Michael Swan (Francis)
  • Aleksandra Kaniak (Amelia)
  • Alex Mitchell (Evelyn)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA