Pierpaolo Spollon figli e moglie, età, vita privata: chi sono e quanti anni hanno

Pierpaolo Spollon figli

Pierpaolo Spollon figli e moglie, vita privata

Pierpaolo Spollon figli

Pierpaolo Spollon è uno degli attori più promettenti dello spettacolo italiano. La sua carriera è iniziata gradualmente, prima con gli studi presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, e poi con le prime esperienze in note serie tv di Rai 1. Spollon ha confessato alcuni dettagli sulla sua vita privata in un’intervista su Repubblica. Ha annunciato infatti la sua paternità. Il mondo dei social ha appreso la notizia con grande stupore. Eppure, i fan e gli amici più stretti sapevano già tutto da diverso tempo, pur mantenendo la privacy dell’attore. Continua a leggere: Pierpaolo Spollon figli e moglie, vita privata.

Pierpaolo Spollon età e biografia

Data di nascita: Pierpaolo Spollon età 34 anni è nato a Padova il 10 febbraio 1989. Dopo aver frequentato Liceo Scientifico e il Centro Sperimentale di Cinematografia, Spollon si avvicina al mondo dello spettacolo con un provino per il film La giusta distanza di Carlo Mazzacurati.

Carriera

Debutta nella miniserie Nel nome del male e poi ha collezionato diversi ruoli in numerose fiction italiane. Lo ricordiamo infatti ne Il giovane Montalbano, La Grande Famiglia, Vite in Fuga, Grand Hotel, Leonardo, L’Allieva e La Porta Rossa. La svolta è avvenuta grazie al ruolo di Riccardo Bonvegna nella fortunatissima serie Doc Nelle Tue Mani. Nello stesso anno ha interpretato un altro ruolo molto apprezzato, quello dello chef Nanni in Blanca La Serie. Al cinema ha recitato in Terraferma e Che vuoi che sia di Edoardo Leo.

Pierpaolo Spollon figli e moglie, chi sono e quanti anni hanno

“I figli sono la mia vita, una grande felicità” ha commentato Spollon ” A Padova lo sapevano e hanno rispettato la mia discrezione, avevo paura di dare i figli in pasto ai media, li ho protetti. Se un giorno vorranno farsi fotografare, stare sui social, decideranno loro”. Spollon ha esattamente 2 figli, uno dei quali si chiama Orlando Spollon (età 4 anni e mezzo) nato nel 2018. Spollon non è sposato, ma ha una relazione da diversi anni con Angela, una donna non appartenente al mondo dello spettacolo, conosciuta dall’attore durante la sua adolescenza.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA