Maria Corleone trama completa, anticipazioni fiction 2023 di Canale 5

Maria Corleone trama completa

Maria Corleone trama completa fiction di Canale 5

Maria Corleone trama completa

Maria Corleone sta per debuttare su Canale 5 ed è pronta a competere per il titolo di “Regina” proprio come è accaduto con Rosy Abate, altro personaggio di successo targato Taodue. Dopo avervi svelato chi parteciperà alla nuova fiction di Canale 5, è arrivato il momento di scoprire le prime anticipazioni sulla serie tv più attesa del palinsesto Mediaset di autunno 2023. Rosa Diletta Rossi interpreterà la protagonista Maria Corleone. Dopo aver affrontato una serie di problemi familiari, la giovane donna di professione stilista diventa capo di una cosca mafiosa di Milano. A seguire: Maria Corleone trama completa.

Maria Corleone trama completa

Maria Corleone (Rosa Diletta Rossi) è una giovane donna originaria di Palermo. Si è trasferita da poco a Milano e sta realizzando con grande fatica e dedizione il sogno di stilista. Lei è infatti una grande appassionata di moda e in questo ambito ha conosciuto il suo compagno PM Luca Spada, dal quale aspetta un bambino. Per festeggiare il lieto evento, Maria decide di tornare in Sicilia, anche per la ricorrenza dell’anniversario del matrimonio dei suoi genitori e della sua numerosa famiglia guidata da Don Luciano Corleone.

Maria Corleone trama e anticipazioni

Proprio durante la grande festa, la famiglia Corleone resta coinvolta in un tragico attentato che ucciderà Giovanni Corleone, gemello di Maria. A questo punto, la giovane donna inizia a meditare la vendetta, entrando gradualmente nel crudele sistema mafioso e scalando rapidamente la vetta di Cosa Nostra. Il suo obiettivo è difendere l’onore dei Corleone, pur rischiando la sua stessa vita. Una decisione che inciderà negativamente con Luca e il figlio in arrivo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA