Leopoldo Mastelloni oggi 2023: età, malattia, che fine ha fatto, ultime notizie

Leopoldo Mastelloni oggi

Leopoldo Mastelloni oggi 2023, che fine ha fatto

Leopoldo Mastelloni oggi

Che fine ha fatto Leopoldo Mastelloni oggi ? Si tratta di uno dei volti più noti dello spettacolo italiano, attivo soprattutto negli Anni 80. Nato da una nobile famiglia di giuristi, Mastelloni è stato soprattutto un uomo di teatro. Ha cominciato a recitare nella sua Napoli in opere di grande prestigio come Antonin Artaud, Jean Genet e Hugo von Hofmannsthal. Negli ultimi anni è diventato un personaggio televisivo, ospite spesso in diverse trasmissioni della tv commerciale e concorrente del reality La Fattoria. Cosa fa Leopoldo Mastelloni oggi ?

Leopoldo Mastelloni oggi, i problemi economici

Mastelloni è stato spesso accostato al gruppo di attori con problemi economici, come ad esempio Alvaro Vitali che più volte su tv e giornali ha espresso le sue difficoltà e la pensione minima. Anche Mastelloni, in diverse interviste, ha richiamato l’attenzione «Io non voglio che lo Stato mi tolga la dignità, o che altri mi facciano la carità». Un appello globale rivolto a tutte le persone in difficoltà «Non parlo solo per me, lo Stato deve garantire a ogni cittadino una possibilità per non vivere in estrema povertà».

Che fine ha fatto Leopoldo Mastelloni

In molti hanno pensato a una presunta malattia di Mastelloni, come causa dell’allontanamento dalle scene. Ma non è esattamente così. Tuttavia, l’attore ha manifestato le sue comprensibili difficoltà, anche psicologiche per affrontare il difficile momento “La mia pensione da 625 euro non mi permette di far fronte a tutte le spese. Ho valutato anche di farla finita. Grazie ad amici come Barbara Mastroianni, riesco ancora ad andare avanti”.

Leopoldo Mastelloni malattia, cosa fa oggi

Dunque è appurato che Leonardo Mastelloni non ha nessuna malattia. Oggi l’attore ha 78 anni, vive a Roma e sta benissimo. Cerca in ogni modo di fare delle ospitate in televisione, oltre che a recitare in diversi film. Le sue ultime esperienze cinematografiche risalgono a meno di un anno fa e sono di tutto rispetto: Dante di Pupi Avati, La mia ombra è tua e Falla Girare di Giampaolo Morelli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA