Leopoldo Mastelloni figli, moglie, vita privata: chi è il compagno

Leopoldo Mastelloni figli

Leopoldo Mastelloni figli, moglie, vita privata

Leopoldo Mastelloni figli

Leopoldo Mastelloni è uno degli attori e cantanti italiani più noti dello spettacolo italiano, soprattutto nel periodo degli Anni Ottanta e Novanta, quando ha raggiunto il massimo successo grazie alle sue interpretazioni con le maschere teatrali e come personaggio televisivo. Negli ultimi tempi ha passato momenti di grandi difficoltà di natura economica, anche se riesce ancora oggi a cavarsela dignitosamente. La vita privata di Leopoldo Mastelloni è sempre stata misteriosa. Il noto artista napoletano non ha mai voluto esporre. Proviamo a capire chi è Mastelloni lontano dalle telecamere e chi sono i suoi affetti più cari. Continua a leggere: Leopoldo Mastelloni figli, moglie, vita privata

Leopoldo Mastelloni origini

Data di nascita: Leopoldo Mastelloni è nato a Napoli il 12 luglio 1945. Le sue origini sono nobili e possiede un titolo di Marchese di Capograssi e duca di Castelvetere. Si è diplomato al Liceo Colletta di Avellino. I suoi genitori erano magistrati e anche suo fratello Carlo Mastelloni è di professione giudice.

Leopoldo Mastelloni biografia

Mastelloni ha intrapreso la strada del mondo dello spettacolo debuttando ufficialmente nel 1965 al Teatro Esse. Ha continuato a recitare portando sul palcoscenico ruoli e testi drammatici come quelli di Eduardo De Filippo e Luigi Pirandello. Successivamente diventa un personaggio televisivo. Fu notato per la prima volta da Antonello Falqui. Negli ultimi anni è ospiti di varie trasmissioni televisive. Al cinema ha recitato fino al 2022 in Dante di Pupi Avati.

Leopoldo Mastelloni figli e moglie

“A quest’età sposarsi è un delitto!” è una delle dichiarazioni dell’attore. Mastelloni non ha una moglie, essendo dichiaratamente omosessuale. Non ha avuto figli, ma non ha mai smesso di pensare alla paternità “Ho sempre avuto paura, faccio un mestiere bellissimo, ma che è il più precario che c’è e non posso mai programmare nulla. Credo che non si possa giocare sugli affetti. Alla fine il più grande amore è il pubblico”.

Leopoldo Mastelloni compagno e vita privata

Mastelloni non è sposato e vive oggi a Roma. Ha un compagno di vita, ma non si conosce il suo nome. Sull’outing ha dichiarato più volte “Mi dà fastidio l’ostentazione, il privato sbattuto in pubblico. La ridicola partita dei matrimoni gay”

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA