Don Matteo 11 Ancora bambina cast e trama episodio 11 (S11E11)

Don Matteo 11 Ancora bambina cast episodio 11

Don Matteo 11 Ancora bambina cast e trama

Don Matteo 11 Ancora bambina cast episodio 11

Don Matteo 11 Ancora bambina è l’undicesimo episodio dell’undicesima stagione diretta da Jan Maria Michelini. La sesta puntata è stata trasmessa il 22 febbraio 2018 su Rai 1 (in replica il 16 agosto 2023). L’episodio 11 di Don Matteo 11 ha registrato 7.288.000 telespettatori con il 26.8% di share, seguito da Scegli Me!. In questa puntata partecipa Ginevra Francesconi, giovane attrice già protagonista di Buongiorno Mamma. Era una delle figlie di Anna, Maria Chiara Giannetta, qui il capitano Olivieri. Continua a leggere: Don Matteo 11 Ancora bambina cast e trama.

Don Matteo 11 Ancora bambina trama episodio 11

Francesca Tancredi è una giovane ballerina che accusa un malore. Successivamente la sua tata Alina Voltoff muore. Alina ricattò la ragazza, chiedendole dei soldi in cambio del suo silenzio. La donna ha cambiato idea ed è stata uccisa da Katia, l’insegnante di Francesca. Anna vende un po’ dei suoi vestini in beneficienza, ma per sbaglia cede anche il ciondolo di Giovanni, rivenduto a sua volta da una donna a Cecchini. La donna in questione è Amanda Valley. Il Capitano sembra aver superato la rottura con Giovanni. Intanto Alice si accorge dello speciale rapporto tra Seba e Sofia.

Don Matteo 11 Ancora bambina cast episodio 11

Don Matteo 11 Ancora bambina cast episodio 11
Don Matteo 11 Ancora bambina cast episodio 11 (Ginevra Francesconi e Terence Hill)

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Pietro Pulcini, Francesco Castiglione, Cristiano Caccamo, Teresa Romagnoli, Maria Sole Pollio, Federico Russo, Federico Ielapi. Altri attori: Denitza Diakovska (Alina Voltoff), Barbara Folchitto (Katia), Ginevra Francesconi (Francesca Tancredi), Anna Gòdina (Alice), Paola Quattrini (Amanda Valery), Sabina Stilo (Signora Tancredi).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA