Come finisce Hello Again un giorno per sempre, trama e finale spiegazione film di Rai 1

Come finisce Hello Again un giorno per sempre

Come finisce Hello Again un giorno per sempre, trama e finale

Come finisce Hello Again un giorno per sempre

Continua Il ciclo destinazione amore. Dopo Tra le onde delle Hawaii, stasera su Rai 1 va in onda Hello Again un giorno per sempre film 2020 diretto da Maggie Peren. Il tema ricorrente è il matrimonio e tutte le sue sfumature e i soliti intrecci di una classica commedia. Nel cast del film tedesco troviamo Alicia von Rittberg, Samuel Schneider, Emilia Schüle e Edin Hasanovic. Protagonista la sognatrice Zazie e il suo amico Philipp. La ragazza cercherà in tutti i modi di impedire il matrimonio. Come finisce Hello Again un giorno per sempre. La trama, il finale e la spiegazione.

Hello Again un giorno per sempre trama completa

Da bambina Zazie credeva nell’amore, ma con genitori che continuamente litigavano, una sorella algida e distaccata e bambine diaboliche che la bullizzavano è costretta a non crederci più. L’unico vero legame affettivo lo ha con Philipp, suo amico fin dai tempi della scuola materna e con il quale intreccia, da adulta, una brevissima relazione per poi perderne le tracce. Dopo alcuni anni, trova nella cassetta della posta un invito per le nozze di Philipp, proprio con una di quelle bambine che la intimorivano. Zazie decide così di impedire il matrimonio tra i due e per farlo chiede aiuto al suo coinquilino narcolettico Anton.

Come finisce Hello Again un giorno per sempre

Zazie è convinta che Philipp stia commettendo un grosso errore ed accetta di partecipare al matrimonio solamente per impedire all’amico che si sposi. Il tentativo va a vuoto, ma poi succede qualcosa. Zazie si ritrova intrappolata in un loop temporale, per cui è costretta a rivivere più volte il matrimonio. Cerca, quindi, ad ogni volta di impedire a Philipp di sposarsi, perché è convinta di provare dei sentimenti per lui.

Hello Again un giorno per sempre finale spiegazione

Nel finale di Hello Again un giorno per sempre, Zazie si rende conto di amare Anton e non Philipp. Zazie esce dal loop temporale per vivere la storia d’amore con lui

Hello Again un giorno per sempre cast completo

  • Alicia von Rittberg è Zazie
  • Tim Oliver Schultz è Philipp
  • Samuel Schneider è Patrick
  • Edin Hasanović è Anton
  • Emilia Schüle è Franziska
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA