Come finisce Chiamata senza risposta, trama e finale spiegazione film: chi è il colpevole

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce Chiamata senza risposta film 2008

Come finisce Chiamata senza risposta, trama e finale

Come finisce Chiamata senza risposta film 2008

Stasera su Rai 4 va in onda Chiamata senza risposta film 2008 diretto da Eric Valette. Si tratta del remake del J-Horror di Takashi Miike. La protagonista è Beth (interpretata da Shannyn Sossamon) una giovane studentessa, che riceve una misteriosa chiamata in cui sono incise le ultime parole dei suoi amici morti misteriosamente. L’investigatore Jack Andrews decide di andare a fondo per scoprire cosa si nasconde dietro questa vicenda paranormale che ricorda un po’ la storia de L’Isola delle 30 bare. Come finisce Chiamata senza risposta. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Chiamata senza risposta trama completa

Dopo la tragica morte di alcuni amici che avevano ricevuto oscuri messaggi sul telefono cellulare in cui veniva predetta la loro morte, la giovane Beth Raymond si rivolge alla polizia in cerca di aiuto. Tuttavia, le forze dell’ordine sottovalutano le sue informazioni e l’unico disposto a darle credito è il detective Jack Andrews, che a sua volta ha perso la sorella in circostanze misteriose. Beth e Jack iniziano a indagare. La verità sembra essere a un passo, ma il cellulare della ragazza si mette di nuovo a squillare. Lei è la prossima vittima.

Come finisce Chiamata senza risposta

Dalle recenti indagini, sembra proprio che la colpevole sia Marie. Beth riceve una telefonata che preannuncia anche la sua morte. Incredibilmente viene salvata dallo spirito di Marie, che la convince che non è stata a lei a provocare questa catena di omicidi. Beth continua però a riceve altre telefonate minatorie. Ma ecco che si presente il fantasma di Ellie, la vera responsabile che ha avviato questa maledizione. Come finisce Chiamata senza risposta ?

Chiamata senza risposta finale spiegazione: chi è il colpevole

Come finisce il film Chiamata senza risposta ? Nel finale si scoprirà che Ellie è la colpevole. Lo spettro tenta di strangolare Beth, ma arriva il fantasma di Marie salva di nuovo Beth. Jack Andrew muore sempre a causa di Ellie. La spiegazione finale riassume l’origine di questa maledizione proveniente da Marie e le sue figlie Ellie e Laurel. Ellie è morta per un attacco di asma e il suo spirito ha incendiato l’ospedale per tentare di uccidere Marie. Lo spirito di Ellie preannunciava la morte delle prossime vittime. Una maledizione vendicativa in seguito alla sua sfortunata morte.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA