Buck Brannaman oggi: età, moglie e figli, vita privata, chi è l’uomo che sussurrava ai cavalli

Buck Brannaman oggi

Buck Brannaman oggi, chi è l’uomo che sussurrava ai cavalli (quello vero)

Buck Brannaman oggi

Chi è Buck Brannaman ? I lettori e i telespettatori di L’uomo che sussurrava ai cavalli riconosceranno sicuramente questo nome. Sì, perché il signor Brannaman non è altro che il protagonista Tom Booker, interpretato nel film 1998 da Robert Redford. Anche Buck è riuscito a “parlare” con i cavalli grazie a una terapia speciale. Ecco cosa fa oggi Buck Brannaman. La biografia e la vita privata dell’allevatore dei cavalli.

Buck Brannaman età e biografia

Data di nascita: Buck Brannaman età 61 anni a Sheboygan, nel Wisconsin. È cresciuto nel Montana e nell’Idaho. All’anagrafe si chiama esattamente Dan M. Brannaman. Addestratore di cavalli professionista, medico veterinario con una filosofia di gestione dei cavalli basata su concetti classici della tradizione vaquero.

Perché Buck Brannaman è l’uomo che sussurrava ai cavalli

Lavorando a stretto contatto con i cavalli, Brannaman è riuscito ad analizzare il pensiero del cavallo e come addestrarlo al meglio per l’essere umano. Ecco perché Brannaman è l’uomo che sussurrava ai cavalli. Brannaman ha avuto un’infanzia difficile, caratterizzata da notevoli abusi sui minori da parte di suo padre. Ha trovato conforto nei cavalli e questa storia vera ha ispirato il film di Nicholas Evans “Quello che mi ha veramente ispirato è stato lui. Buck è lo Zen padrone del mondo dei cavalli”.

Buck Brannaman moglie e figli, vita privata

Brannaman è sposato con 3 figlie. Sua moglie si chiama Mary Brannaman.

Buck Brannaman oggi, cosa fa e dove vive

Brannaman vive oggi nel Wisconsin insieme alla moglie e alle tre figlie. Nel 2022 ha lanciato una piattaforma di apprendimento online TheBuckChannel.com. Ha ancora un ranch con numerosi cavalli che alleva personalmente. Brannaman è anche un abile giocatore di corde e ha ottenuto un premio nel Guinness dei primati.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA