Il matrimonio del suo migliore amico film Tv8: trama, cast, finale

Il matrimonio del suo migliore amico film Tv8

Il matrimonio del suo migliore amico film Tv8

Il matrimonio del suo migliore amico film Tv8
Il matrimonio del suo migliore amico film Tv8

Oggi va in onda Il matrimonio del suo migliore amico film Tv8 diretto da Daniel Lusko nel 2022. Una wedding planner viene assunta da un amico per organizzare il suo matrimonio. Il suo destino cambierà per sempre. Questa è in breve la storia di Family Friends con protagonisti Amanda Righetti e Adam Huss. La pellicola riprende il genere dei matrimoni come Missione Matrimonio. A seguire: Il matrimonio del suo migliore amico trama, cast, finale.

Il matrimonio del suo migliore amico trama completa

Sara Hart è una wedding planner, tra le più note del luogo. Matt, un suo amico di infanzia, la contatta per organizzare il suo matrimonio. Sara e Matt hanno avuto una breve relazione in passato, ma Sara non vuole tirarsi indietro per aiutarlo. Matt ha una grande stima per lei e il passato sembra ormai dimenticato. Sara e Matt si rivedono dopo tantissimi anni. Le loro vite sono cambiate, ma i vecchi sentimenti tornano improvvisamente e inaspettatamente a galla. Sara e Matt continuano a far finta di niente continuando con i preparativi del matrimonio.

Il matrimonio del suo migliore amico finale

Sara e Matt scoprono di essere di nuovo innamorati. Naturalmente Lydia, la futura sposa, non sa nulla di questo sentimento. Sarà proprio Lydia a rimanere beffata alla fine del film. I promessi sposi sono Matt e Sara. Il loro amore non si è mai spento e il destino li ha fatti incontrare di nuovo per convolare le nozze.

Il matrimonio del suo migliore amico cast completo

  • Amanda Righetti: Sara Hart
  • Adam Huss: Matt Barton
  • Susan Anton: Lydia
  • Emma Lahana: Mindy Carmichael
  • Amy Puente: Valerie
  • Doug Montoya: Earl
  • David Gibson: Fred
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA