Don Matteo 11 La mia giustizia cast e trama episodio 9 (S11E09)

Don Matteo 11 La mia giustizia episodio 9

Don Matteo 11 La mia giustizia cast e trama

Don Matteo 11 La mia giustizia episodio 9

Don Matteo 11 La mia giustizia è il nono episodio dell’undicesima stagione diretta da Jan Maria Michelini. La quinta puntata è andata in onda il 15 febbraio 2018 su Rai 1 (in replica il 15 agosto 2023). L’episodio 9 di Don Matteo 11 ha ottenuto 7.171.000 telespettatori con il 26,42% di share, seguito da “La notte dell’anima”. Continua a leggere: Don Matteo 11 La mia giustizia cast e trama.

Don Matteo 11 La mia giustizia trama episodio 9

L’avvocatessa Livia Lupi è stata ritrovata senza vita. I sospetti dei Carabinieri ricadono subito su Giada. In realtà a uccidere Lavinia è stata la sua assistente Serena, assunta dalla vittima per rimediare a un errore fatto anni prima con suo padre. Cecchini vuole evitare il corso di informatica e finge un intervento alle mani. Cosimo si vergogna ad andare a scuola, perché non sa scrivere. Cecchini aiuterà il bambino a riprendere fiducia in se stesso. Sofia evita in tutti i modi Seba, dopo il risveglio di Alice. La vera madre Rita si avvicina sempre di più a Sofia.

Don Matteo 11 La mia giustizia cast episodio 9

Don Matteo 11 La mia giustizia episodio 9
Don Matteo 11 La mia giustizia episodio 9 (Terence Hill e Nino Frassica)

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Pietro Pulcini, Francesco Castiglione, Cristiano Caccamo, Teresa Romagnoli, Maria Sole Pollio, Federico Russo, Federico Ielapi. Altri attori: Luciano Scarpa (Merli), Martina Carletti (Giada Scognamiglio), Roberta Rigano (Serena), Massimo Nicolini (Avvocato Lippi), Anna Gòdina (Alice)

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA