Din Don 6 si farà, uscita su Italia 1: ecco quando esce nel 2023

Din Don 6 si farà

Din Don 6 si farà, ecco quando esce in tv

Din Don 6 si farà

Din Don 6 si farà ? Prosegue la fortunata serie televisiva di Din Don prodotta dalla Sunshine Production. Enzo Salvi interpreta Don Donato, il prete improvvisato per sfuggire ai pericolosi debitori che lo perseguitano in ogni parte d’Italia. Nel cast anche Maurizio Mattioli nei panni dello zio Vescovo, che cerca di coprire Donato in ogni modo da un possibile scandalo nel mondo della Chiesa. Tanti attori noti hanno preso parte agli episodi di Din Don. Tra gli altri ricordiamo Laura Torrisi, Andrea Dianetti, Maurizio Battista, Ivano Marescotti e persino I Cugini di Campagna. Quando esce Din Don 6 ?

Din Don 6 si farà ?

Din Don si conferma una delle saghe televisive più longeve degli ultimi anni. Mediaset ha dato l’ok per la realizzazione di Din Don 6 e anche Din Don 7. Le riprese si sono tenute ad aprile 2023. Din Don 6 è preceduto cronologicamente da Bianco Natale, Il paese dei balocchi, Un paese in due, Il ritorno, Una parrocchia in due.

Din Don 6 uscita su Italia 1

L’uscita di Din Don 6 è prevista per dicembre 2023, proprio nel periodo natalizio. La prima tv verrà trasmessa come sempre su Italia 1. Din Don 7 dovrebbe uscire nell’anno seguente.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA