Come finisce Spy film 2015: trama e finale spiegazione

Come finisce Spy film 2015

Come finisce Spy film 2015, trama e finale

Come finisce Spy film 2015

Stasera su Rai Movie va in onda Spy film 2015 di Paul Feig, che ricordiamo anche per il film “Corpi da reato” e ovviamente per il film campione di incassi “Le amiche della sposa”. Tra i protagonisti troviamo Melissa McCarty, Jason Statham e Jude Law. Seppur ambientata negli Stati Uniti, la commedia esilarante è stata a girata a Roma, Parigi e soprattutto Budapest in Ungheria. Per scoprire chi abbia assassinato l’agente segreto Bradley Fine, la CIA invia in Europa l’inesperta impiegata Susan Cooper. Il pasticcio è dietro l’angolo. Come finisce Spy film 2015. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Spy trama completa film 2015

Susan Cooper è una modesta analista della CIA, dove assiste a distanza l’agente operativo Bradley Fine, del quale è anche segretamente innamorata. Quando si perdono le tracce del suo partner e la carriera dell’agente Rick Ford è compromessa, Susan si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi letali, e tentare in questo modo di prevenire un disastro globale. Il direttore della Cia, seppur dubbioso, sceglierà proprio Susan, che non si è mai alzata dalla propria scrivania.

Come finisce Spy film 2015

Susan decide di completare la missione fino in fondo e incontra l’informatore Aldo a Roma. Intanto Susan sgomina un altro omicidio proprio ai danni di Rayna. Quando le due donne prendono l’aereo, Susan salva ancora Rayna da uno steward assassino. Ma le pressioni non finiscono qui. Susan e Rayna vengono nuovamente assalite da un auto. L’aggressore è una donna che si chiama Karen Walker, agente che ha tradito la CIA. Karen sta per sparare a Susan, ma a sua volta viene colpita da un cecchino misterioso. Come finisce Spy ?

Spy finale spiegazione del film 2015

Il cecchino misterioso era proprio Fine. Intanto procede l’accordo per l’acquisto di una bomba. Il terrorista ceceno Dudaev Solsa offre una valigia di diamanti. Rayna tira fuori la bomba, ma De Luca uccide Dudaev e si porta via la bomba con la minaccia di farsi esplodere a New York. Nel finale di Spy, Nancy spara a De Luca che precipita dall’elicottero. La bomba sta per essere recuperata nel lago, mentre Rayna finisce in prigione. Alla fine si scoprirà che Aldo si chiama Albert, agente sotto copertura di Londra. Il film finisce con Susan che è andata a letto con Ford.

Spy cast

  • Melissa McCarthy: Susan Cooper
  • Jason Statham: Rick Ford
  • Rose Byrne: Rayna Boyanov
  • Jude Law: Bradley Fine
  • Miranda Hart: Nancy B. Artingstall
  • Allison Janney: Elaine Crocker
  • Morena Baccarin: Karen Walker
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA