Agent of Deceit Ti Proteggerò film Tv8: trama, cast, finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Agent of Deceit Ti Proteggerò film Tv8 (2019)

Agent of Deceit Ti Proteggerò film Tv8

Agent of Deceit Ti Proteggerò film Tv8 (2019)
Agent of Deceit Ti Proteggerò film Tv8 (2019)

Oggi va in onda Agent of Deceit Ti Proteggerò film Tv8 del 2019 diretto dal regista Michel Feifer. Una donna entra in intimità con un detective dopo un’irruzione traumatica, ignara di lasciare che la vera minaccia si avvicini. Questa è in breve la storia di Who’s Stalking Me con protagonisti Chelsea Ricketts e Michael Welch rispettivamente nei panni di Amanda e James Dawson. Un thriller familiare che riprende il genere di altri titoli sul canale 8 come Amicizia fatale o Eterna Ossessione. A seguire: Agent of Deceit Ti Proteggerò trama, cast, finale spiegazione.

Agent of Deceit Ti Proteggerò trama completa

Dopo l’irruzione di un aggressore nella sua casa, Amanda non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione di essere ancora in pericolo. Per difenderla da ogni pericolo, arriva l’affascinante e severo detective James Dawson. Lui tiene d’occhio Amanda con una particolare attenzione, forse troppa. Presa dalla sua generosità e dal suo impegno, Amanda inizia a sentirsi più al sicuro, inconsapevole che sta lasciando che la vera minaccia si avvicini più che mai.

Come finisce Agent of Deceit Ti Proteggerò

All’inizio del film, Amanda vede la porta di casa sua aperta. Afferra un coltello e inizia a camminare lentamente, ma un uomo mascherato la attacca e quasi la strangola a morte. Poi irrompe un poliziotto affascinante per salvarla. Si tratta del detective James Dawson. Amanda vive ancora nel terrore e decide di acquistare una pistola. Intanto lavora in uno studio fotografico con Liam, collega e amante. Il detective Dawson prova una strana gelosia nei confronti di Liam. Nel frattempo, il buon detective installa (senza autorizzazione) delle telecamere in casa di Amanda, con la scusa di proteggerla. In realtà, il detective osserva con rabbia la vita privata di Amanda e Liam. Un giorno si presenta a casa e spara a Liam.

Agent of Deceit Ti Proteggerò finale spiegazione

Dawson spara a Liam, ma prima di finirlo ecco che entra Amanda. Il detective Dawson ammette che ha installato le telecamere per tutta la casa. Amanda lo stordisce con uno spray e poi lo uccide con la sua pistola. Il Capitano Marcus si scusa con Amanda per non aver capito nulla sulla sua vera natura. Nel finale Agent of Deceit Ti Proteggerò si scoprirà che l’uomo mascherato dell’inizio del film, che ha aggredito Amanda, è Liam.

Agent of Deceit Ti Proteggerò cast

  • Chelsea Ricketts: Amanda
  • Michael Welch: Detective James Dawson
  • Bryan Lillis: Liam
  • Cara Santana: Jeannie
  • Shari Belafonte: Capitano Marcus
  • Nicole Ochoa: Valencia
  • Brock Burnett: Reese
  • Kimberly Arland: Dr. Stringer
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA