Don Matteo 11 L’amore sbagliato cast e trama episodio 7 (S11E07)

Don Matteo 11 L'amore sbagliato cast episodio 7

Don Matteo 11 L’amore sbagliato cast e trama

Don Matteo 11 L'amore sbagliato cast episodio 7
Don Matteo 11 L’amore sbagliato cast episodio 7

Don Matteo 11 L’amore sbagliato è il settimo episodio dell’undicesima stagione diretta da Jan Maria Michelini. La quarta puntata è stata trasmessa il 1 febbraio 2018 su Rai 1 (in replica il 14 agosto 2023). L’episodio 7 di Don Matteo 11 ha ottenuto 7.183.000 telespettatori con il 27% di share. È seguito da Avrò cura di te. In questo episodio entra Lorena Cacciatore, ex fidanzata del PM Marco Nardi. Continua a leggere: Don Matteo 11 L’Amore sbagliato cast e trama.

Don Matteo 11 L’amore sbagliato trama episodio 7

Giacomo Rispoli, studente e capitano della squadra di rugby, è stato aggredito. A trovarlo il padre Francesco. Sul cellulare del ragazzo vengono trovate delle foto che lo incolpano di atti di bullismo nei confronti di Elisa, sua compagna di classe. Don Matteo capisce tutto in anticipo: Giacomo è stato aggredito da Monica, amica di Elisa da sempre innamorata di lui. Intanto, Chiara vuole che Anna torni con Giovanni. Nardi è alla prese con l’ex fidanzata Federica che sta tornando a Spoleto per riprendersi il suo cane Patatino. Sofia riprova a danzare davanti agli occhi di Seba. Alla fine, i due si baciano.

Don Matteo 11 L’amore sbagliato cast episodio 7

Don Matteo 11 L'amore sbagliato cast episodio 7

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Pietro Pulcini, Francesco Castiglione, Cristiano Caccamo, Teresa Romagnoli, Maria Sole Pollio, Federico Russo, Federico Ielapi. Altri attori: Chiara Bono (Elisa), Roberta Sardella (Monica), Stefania De Francesco (Madre di Elisa), Lorena Cacciatore (Federica, ex-fidanzata di Marco Nardi).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA