Come finisce Sorelle Assassine, trama e finale spiegazione film

Come finisce Sorelle Assassine

Come finisce Sorelle Assassine, trama e spiegazione finale

Come finisce Sorelle Assassine

Stasera su La5 va in onda Sorelle Assassine film diretto da Stanley Brooks nel 2014, conosciuto come Perfect Sisters, tratto da fatti reali riportati sul libro The Class Project How to Kill a Mother del giornalista Bob Mitchell. Si narra la storia della famiglia Andersen. Linda è madre di due figlie, Sandra e Beth, e del piccolo Bobby di appena 7 anni. Linda ha circa 40 anni ed è alcolizzata, a causa della separazione dal marito e dal secondo compagno (condannato per guida in stato di ebbrezze). Le sue figlie sono state spesso violentate dal secondo marito e per questo meditano una vendetta. Come finisce Sorelle Assassine. La trama, il finale e la spiegazione film.

Sorelle Assassine trama completa

Linda è una 40enne alcolista, madre di tre figli, le adolescenti Sandra e Beth e infine Bobby di sette anni. Le due figlie, stanche degli abusi subiti da parte dei fidanzati della madre, pianificano di ucciderla e di vivere con i soldi che riceveranno dell’assicurazione sulla vita della madre. Decidono così di drogarla e annegarla nella vasca da bagno. Sandra dopo l’omicidio inizia a sentirsi in colpa. mentre Beth è più sicura e decisa nella missione.

Come finisce Sorelle Assassine

La polizia pensa a un caso accidentale. Linda è dichiarata morta per annegamento quasi volontario, dopo il grande quantitativo di droga e alcool. Ma un giorno Sandra si sente in colpa e racconta ad un vecchio amico che la morte della madre potrebbe non essere un incidente. La polizia riapre le indagini, le due sorelle vengono interrogate. Come finisce Sorelle Assassine ?

Sorelle Assassine finale spiegazione

Nel finale di Sorelle assassine, Sandra ha un tracollo e confessa tutto durante l’interrogatori. Entrambe le sorelle vengono condannate a 10 anni di carcere. Con il tempo vengono ritrovate le prove che confermano la colpevolezza di Sandra e Beth: le due sorelle hanno pianificato l’omicidio con i compagni di classe. Tutto per far sembrare un omicidio accidentale, al fine di ottenere il risarcimento di più di 100.000 euro. Le sorelle non si incontreranno più fino alla scarcerazione. Leggi qui per sapere come è andata a finire nella realtà.

Sorelle Assassine cast completo

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA