Come finisce Single ma non troppo, trama e finale spiegazione film

Come finisce Single ma non troppo

Come finisce Single ma non troppo, trama e finale

Come finisce Single ma non troppo

Stasera su Rai Movie va in onda Single ma non troppo film diretto da Christian Ditter. Protagonisti di questa spumeggiante commedia romantica, ambienta a New York City, i single e le loro improbabili e rocambolesche disavventure. D’altronde ci troviamo in un mondo in cui si fatica a definire cosa sia veramente l’amore. Il regista Christian Ditter, noto già per l’altra pellicola romantica “Scrivimi ancora, dirige 4 attori speciali: Dakota Johnson, Alison Brie, Leslie Mann e Anders Holm. Come finisce Single ma non troppo. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Single ma non troppo trama completa

Alice, in crisi col suo ragazzo, arriva a New York mettendosi alla prova come single. Robin, una sua collega piuttosto eccentrica e la sorella Meg, con cui va a vivere, sembrano spingerla verso una vita piena di avventure da una notte. Tuttavia Alice si troverà coinvolta in una serie di relazioni, tra cui anche col suo ex, piuttosto complicate ed impegnative.

Come finisce Single ma non troppo

Meg rimane incinta tramite inseminazione artificiale, ma poco dopo si fidanza con Ken, collega della sorella. Il ragazzo non sa assolutamente che la sua donna è già incinta, ma decide di restarle affianco. Lucy è alla ricerca di uomini con incontri virtuali. Tom, che la ospita nel suo bar, trova qualcosa di speciale in lei. Dopo la fine della relazione con Josh, Alice partecipa a un ritrovo degli ex alunni della Wesleyan. Qui incontra Robin, ma ben presto scoprirà che il suo ex ha trovato una nuova ragazza di nome Michelle. Alice incontrera David, con il quale inizierà una brevissima relazione. Come finisce Single ma non troppo ?

Single ma non troppo finale spiegazione

Nel giorno della festa di compleanno di Alice, alla presenza di tutti gli uomini, la protagonista litiga con Robin. Tom ammette di essere innamorata di Lucy, ma è impegnata già con George. Josh raggiunge Alice, i due si baciano appassionatamente. Alice sa però che Josh ha un’altra e perciò decide di lasciarlo definitivamente. Intanto Meg partorisce una bambina. Nel finale del film, Alice impara così cosa significa essere single, rispettando se stessa e non cercando di soddisfare i desideri degli altri, ma soprattutto non avendo paura di rimanere sola. Single ma non troppo finisce con Alice che fa un’escursione sul Grand Canyon a Capodanno. Non disdegna però il desiderio di trovare un ragazzo ideale.

Single ma non troppo cast completo

  • Dakota Johnson: Alice
  • Rebel Wilson: Robin
  • Alison Brie: Lucy
  • Leslie Mann: Meg
  • Nicholas Braun: Josh
  • Jason Mantzoukas: George
  • Damon Wayans Jr: David
  • Colin Jost: Paul
  • Jake Lacy: Ken
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA