Christine Angela figlia di Piero Angela: età, marito e figli, vita privata, biografia, lavoro

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Christine Angela figlia di Piero Angela

Christine Angela chi è la figlia di Piero Angela

Christine Angela figlia di Piero Angela

Christine Angela è la figlia di Piero Angela, la primogenita del grande divulgatore scientifico, conduttore di SuperQuark. A differenza del padre Piero e del fratello Alberto Angela, uno dei conduttori più noti della televisione italiana, Christine è completamente sconosciuta. Proviamo a fare luce alle curiosità dei telespettatori sulla figlia di Piero Angela. Chi è Christine Angela ? La sua biografia e la vita privata.

Christine Angela età e biografia

Data di nascita: Christine Angela età 64 anni è nata a Parigi nel 1958. I suoi genitori sono Piero Angela (padre) e Margherita Pastore (madre). Il fratello minore è Alberto Angela. Anche lei è nata a Parigi, ma non per particolari origini francesi. Piero e Margherita si trovavano nella capitale francese per il lavoro di Piero, allora giornalista Rai corrispondente in Francia.

Che lavoro fa Christine Angela

Sembra proprio che Christine sia legata al mondo scientifico portato avanti da papà Piero e dal fratello Alberto. Piero Angela ringraziò pubblicamente Christine dopo la pubblicazione del libro “Ti amerò per sempre” (2014) “Devo anzitutto ringraziare mia figlia Christine. Per la ricerca e l’analisi degli oltre quattrocento articoli scientifici che costituiscono la documentazione di base del libro, un lavoro senza il quale quest’opera non avrebbe potuto essere realizzata”.

Christine Angela marito, figli, vita privata

A differenza del fratello Alberto Angela e del padre Piero Angela, uno dei conduttori più noti della televisione italiana, Christine è completamente sconosciuta nella sua vita privata. Non risulta che abbia un marito o dei figli. I suoi nipoti sono Edoardo Angela (nato nel 1999), Riccardo Angela (nato nel 1998) e Alessandro Angela (nato nel 2004) tutti figli del fratello Alberto. Sua cognata è Monica Angela (moglie di Alberto).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA