Squadra Antimafia repliche 2023 in tv e in streaming: orario e programmazione

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Squadra Antimafia repliche 2023

Squadra Antimafia repliche 2023, quando in tv e in streaming

Squadra Antimafia repliche 2023

Come ogni anno non possono mancare le repliche di Squadra Antimafia Palermo Oggi, una delle serie più iconiche del genere action-poliziesco italiano. Mentre Taodue è impegnata con Il Patriarca e Lady Corleone, il pubblico non disdegna di rivedere la celeberrima fiction incentrata sulla mafia siciliana e sulle vicende che legano Rosy Abate e la sua famiglia. Otto stagioni, incluse uno spin-off, che spesso e volentieri vengono riproposte in replica sui vari canali Mediaset: Mediaset Extra, Iris, Top Crime. A seguire: Squadra Antimafia repliche 2023, quando in tv e in streaming.

Squadra Antimafia repliche 2023, orario e programmazione (Mediaset Extra, Canale 5, Iris)

Dopo le repliche notturne andate in onda su Canale 5 lo scorso marzo-aprile, Squadra Antimafia 2023 è in replica attualmente sul canale Iris dalle ore 8.20 alle 9.30 (mattina), una puntata nel weekend (sabato-domenica) da giugno 2023 in poi. Non è prevista la consueta programmazione 2023 su Mediaset Extra. Dal 27 agosto 2023 Squadra Antimafia è in replica notturna su Canale 5, due episodi a notte, dalle ore 04.20 alle 06.00.

Squadra Antimafia repliche 2023 in streaming

Per chi volesse seguire tutte le stagioni della serie tv, senza una programmazione predefinita, dovrà ricorrere al mezzo on demand (gratis). Squadra Antimafia è in streaming su Mediaset Infinity e su tutte le Smart Tv connesse su Mediaset Play.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA