Scene da un matrimonio Rosa e Pasquale età, figli, lavoro, dove vivono, vita privata

Scene da un matrimonio Rosa e Pasquale

Scene da un matrimonio Rosa e Pasquale chi sono

Scene da un matrimonio Rosa e Pasquale

Alle ore 14.10 su Canale 5 ci sarà l’ottava puntata di Scene da un matrimonio, il programma ideato da Gianni Ippoliti e guidato nella versione rinnovata da Anna Tatangelo. Oggi va in onda Scene da un Matrimonio puntata del 12 agosto 2023. La troupe Mediaset va a caccia di una nuova coppia di sposini, visitando le location più affascinanti della penisola e svelando tutto il bello che c’è prima e dopo le nozze con retroscena e interviste ai fortunati protagonisti. Dopo Elisa e Andrea e Marianna e Fabio e Simona e Antonio, Ester e Daniele, Katia e Andrea e Fabrizio e Valentina, vedremo oggi a Scene da un Matrimonio Rosa e Pasquale. Chi sono, quanti anni hanno e cosa fanno nella vita privata ?

Scene da un Matrimonio Rosa e Pasquale età, dove vivono

Rosa e Pasquale di Scene di un matrimonio hanno all’incirca 30 anni a testa. Entrambi sono nati e cresciuti ad Acerra, in provincia di Napoli. Il primo incontro è avvenuto grazie a degli amici in comune durante una giornata di mare. Il destino ha voluto che Pasquale e Rosa finissero nello stesso gruppo. Proprio da lì è nata una bellissima storia d’amore che è stata suggellata con il matrimonio che vedremo proprio oggi nel programma di Canale 5.

Che lavoro fanno Rosa e Pasquale di Scene da un Matrimonio

Pasquale e Rosa di Scene da un matrimonio lavorano presso una scuola di Acerra da tantissimo tempo. Ma prima del fatidico incontro, non si erano mai visti prima nello stessa struttura. Tutt’oggi, anche dopo il matrimonio, lavorano insieme nella stessa scuola.

Scene da un Matrimonio Rosa e Pasquale location sposi

Dopo 6 anni di fidanzamento (la coppia si è conosciuta per la prima volta nel 2017), Rosa e Pasquale di Scene da un matrimonio si sono sposati presso la Chiesa Sant’Alfonso Maria dei Liguori di Roma alla presenza di 150 invitati. Tanti festeggiamenti anche dopo in una bellissima villa e di ritorno in Campania.

Scene da un Matrimonio Rosa e Pasquale figli e vita privata

Oggi Rosa e Pasquale di Scene da un matrimonio vivono sempre ad Acerra insieme ad amici e affetti cari. Rosa, purtroppo, ha perso entrambi i genitori. La madre, quando aveva appena 7 anni, e suo padre a luglio 2021. Pasquale Rosa non hanno ancora avuto figli, ma chissà se questo lieto non possa avvenire molto presto. Non perdetevi, per altri dettagli, la puntata di sabato 12 agosto 2023 in onda a partire dalle ore 14.10.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA