La Conseguenza quante puntate sono su Canale 5, replica, dove vederlo in streaming

La Conseguenza quante puntate

La Conseguenza quante puntate sono, dove vederlo in streaming

La Conseguenza quante puntate

In prima tv è andato in onda La Conseguenza su Canale 5, opera diretta da James Kent. Si tratta dell’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 2013 scritto da Rhidian Brook, anche co-sceneggiatore nel film. Protagonisti Keira Knightley (Rachel), Alexander Skarsgard (Stefan) e Jason Clark (Lewis). Sullo sfondo di una Germania devastata dalla guerra, pochi mesi dopo la fine delle ostilità, un triangolo amoroso coinvolge un generale inglese, la sua bellissima moglie ed un affascinante architetto tedesco. A seguire: La Conseguenza quante puntate sono su Canale 5, replica, dove vederlo in streaming.

La Conseguenza quante puntate sono su Canale 5, è una serie tv o un film unico ?

Il pubblico di Canale 5, seguendo l’ultima programmazione, si è domandato se La Conseguenza fosse una serie tv o un film unico. Un dubbio legittimo, se ripensiamo alle ultime prime visioni come La Signora Volpe, La Foresta degli Scomparsi e La ragazza e l’ufficiale. In realtà, La Conseguenza è un film unico di 104 minuti in onda venerdì 11 agosto 2023. Non ci sono quindi ulteriori puntate o un sequel del film.

La Conseguenza replica, dove vederlo in streaming e in tv

La Conseguenza si può vedere in replica e in streaming gratis (previa registrazione) su Mediaset Infinity. In alternativa, il film è disponibile in qualsiasi momento anche su tutte le Smart Tv connesse con Mediaset Play.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA