Dove è stato girato Alessandra un grande amore e niente più, location film e ambientazione riprese

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove è stato girato Alessandra un grande amore e niente più

Dove è stato girato Alessandra un grande amore e niente più, location film

Dove è stato girato Alessandra un grande amore e niente più

Dove è stato girato Alessandra un grande amore e niente più ? La pellicola romantica diretta nel 2020 da Pasquale Falcone unisce la storia romantica con la splendida ambientazione. Il film con protagonisti Roberto e Francesca, una giovanissima coppia che aspetta un figlio, si svolge infatti in un’isola fantastica italiana. Di cosa si tratta ? Ecco dove è stato ambientato Alessandra un grande amore e niente più. Le location e l’ambientazione del film.

Dove è stato girato Alessandra un grande amore e niente più, ambientazione riprese

Dove è stato girato Alessandra un grande amore e niente più

Alessandra un grande amore e niente più ambientazione

Alessandra un grande amore e niente più è stato girato nel Sud Italia. Le riprese sono iniziate nel 2021, con il contributo di Campania Film Commission, in Cilento, Costa D’Amalfi e Cava de’ Tirreni. Tanti i luoghi interessati alle riprese. Ecco le principali location di Alessandra un grande amore e niente più. Dove si trova in realtà L’Isola di San Nicolas ?

Alessandra un grande amore e niente più location, Isola di San Nicolas dove si trova in realtà

Il set del film si è mosso nelle location campane tra Marina di Ascea, Casalvelino, Pioppi, Acciaroli, Cava de‘ Tirreni e Vietri sul Mare. L’Isola di San Nicolas si trova in realtà presso l’Olimpia Cilento Resort di Marina di Ascea. Con il medesimo nome c’è una Isola in California.Il porto dell’Isola si trova in realtà a Casalvelino, in provincia di Salerno. Le stradine sono ambientate ad Acciaroli. Il Museo si trova invece nel Comune di Pollica. Tra le altre scene ricordiamo il Complesso Monumentale di San Giovanni, il Complesso di Santa Maria al Rifugio e il Borgo porticato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA