Come finisce L’ultima ossessione del dottor Beck, trama e finale spiegazione film

Come finisce L'ultima ossessione del dottor Beck

Come finisce L’ultima ossessione del dottor Beck, trama e finale

Come finisce L'ultima ossessione del dottor Beck

Prosegue il ciclo del sabato giallo. Dopo Mai fidarsi di mia figlia, stasera su Rai 2 va in onda L’ultima ossessione del dottor Beck film 2021 diretto da Jeff Hare, l’ultima della saga Ossessione senza fine. Protagonista Eric Roberts, il fratello della più nota Julia Roberts, nei panni del pericoloso dottore. Una nuova preda all’orizzonte per Beck. Si tratta di un 18enne che ha bisogno di un trapianto al cuore. Dopo essere evaso dalla prigione psichiatrica, il dottor Albert Beck si nasconde in una casa vuota. Quando arrivano le nuove proprietarie, una donna vedova e sua figlia, l’uomo si nasconde in soffitta ed osserva le due dall’alto. Come finisce L’ultima ossessione del dottor Beck. La trama, il finale e la spiegazione del film.

L’ultima ossessione del dottor Beck trama completa

Beck, il chirurgo psicopatico e ossessionato dalle giovani donne, dopo aver appiccato il fuoco alla prigione psichiatrica in cui era rinchiuso, si dà alla fuga e si nasconde in una casa disabitata. Un giorno arrivano i nuovi inquilini: Maggie, una madre vedova con la figlia 18enne Alexa. Beck non vuole farsi scoprire ed è costretto a nascondersi in soffitto. Proprio da questa visuale segue le attività delle due donne, ma in particolare quella della giovane Alexa, la sua prossima preda.

Come finisce L’ultima ossessione del dottor Beck

Alexa ha un problema di cuore e il dottore non perde l’occasione di occuparsene. Maggie stia iniziando a capire molte cose: capisce che Beck vuole uccidere Scott e prendere il suo cuore. Maggie va a denunciare tutto alla polizia. In un secondo momento vedremo Alex e Scott legati sul letto di un ospedale. Il dr. Beck prepara l’intervento chirurgico. Per fortuna arriva Maggie che salva sua figlia e pure Scott. Beck uccide il detective Gail e si appresta, sotto mentite spoglie, a sostituire il cuore di Alex proprio con quello di Gail.

L’ultima ossessione del dottor Beck finale spiegazione

Beck compie con successo il trapianto del cuore di Alex. Naturalmente si era finto un infermiere. Nel finale di L’ultima ossessione del dottor Beck, il medico fugge via, grazie all’aiuto di un camionista. Albert è pronto a ricominciare da capo con una nuova vittima

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA