Come finisce Alessandra un grande amore e niente più, trama e finale spiegazione film

Come finisce Alessandra un grande amore e niente più

Come finisce Alessandra un grande amore e niente più, trama e finale

Come finisce Alessandra un grande amore e niente più

Stasera su Rai Movie va in onda Alessandra un grande amore e niente più film 2020 diretto da Pasquale Falcone. Nel cast della commedia sentimentale troviamo Sergio Muniz, Sara Zanier, Eleonora Facchini, Antonio Apadula e Giacomo Rizzo. Con la partecipazione straordinaria di Peppino Di Capri che reinterpreta la versione della sua canzone “Un grande amore e niente più” canzone vincitrice del festival di Sanremo 1973. Una storia familiare che ruota intorno a Francesca e Roberto, due ragazzi giovanissimi. Un giorno Francesca rimane incinta e decide di tenere il figlio/la figlia. Come finisce Alessandra un grande amore e niente più. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Alessandra un grande amore e niente più trama completa

Francesca e Roberto si sono fidanzati a soli 15 anni. Si tratta del primo amore adolescenziale, tutto è concesso nell’età della spensieratezza, o quasi. Francesca scopre di essere incinta e dopo qualche tentennamento decide di rivelare la verità al suo fidanzato. Il giovane Roberto si sente ancora troppo giovane per essere padre e dunque viene assalito dalla paura. La cosa che deciderà di fare è la più sbagliata. Soltanto in futuro si accorgerà di questo errore, tentando disperatamente di rimediare.

Come finisce Alessandra un grande amore e niente più

Roberto non sa come affrontare la gravidanza e allora decide di fuggire via per sempre. La giovane resta senza compagno, ma non vuole assolutamente abortire. Verrà aiutata da sua madre. Dopo 9 mesi nasce Alessandra. Un evento futuro presenterà il conto salato a Roberto che non può fuggire per sempre dal suo destino, da sua figlia Alessandra.

Alessandra un grande amore e niente più finale spiegazione

Nel finale di Alessandra un grande amore e niente più ci sarà un salto temporale. Alessandra ha ormai 25 anni. Si innamora di un ragazzo che si chiama Valerio. Quest’ultimo in realtà è il secondo figlio di Roberto, nonché fratellastro di Alssandra. Con questo evento improvviso, Roberto tornerà nella vita di Alessandra e di Francesca.

Alessandra un grande amore e niente più cast completo

  • Sara Zanier: Francesca
  • Sergio Muniz: Roberto
  • Eleonora Facchini: Alessandra
  • Antonio Apadula: Valerio
  • Giacomo Rizzo: Il Marchese
  • Pietro De Silva: Chef Giovanni
  • Domenico Cuomo Roberto a 15 anni
  • Roberta Accardo: Francesca a 15 anni
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA