Un amore da copione film Tv8: trama, cast, finale

Un amore da copione film Tv8

Un amore da copione film Tv8

Un amore da copione film Tv8

Oggi va in onda Un amore da copione film Tv8 del 2021 diretto da Heather Hawthorn Doyle. Per impedire la cancellazione della sua soap opera, una sceneggiatrice cerca di convincere il suo ex fidanzato a tornare in scena. Questa è in breve la storia di A Little Daytime Drama con protagonisti Jen Lilley e Ryan Paevey. La pellicola romantica riprende il genere di alcuni titoli già visti sul canale 8 come La combinazione perfetta o Il ritmo dell’amore. A seguire: Un amore da copione trama, cast, finale.

Un amore da copione trama completa

Maggie Coleman è una sceneggiatrice di una soap opera molto seguita in tv. Purtroppo il cambio della trama del film non è stata accettata dal pubblico e gli ascolti della serie tv crollano. Purtroppo si prospetta una cancellazione della fiction. Maggie è disperata e organizza presto un incontro con il team creativo della soap. C’è un’ultima possibilità per salvare il prodotto: far rientrare Darin nel cast. Lui è un attore molto amato e potrebbe rimettere in piedi le sorti della fiction. Maggie è contrariata, perché Darin è il suo ex fidanzato.

Un amore da copione finale del film

Maggie e Darin erano fidanzati in passato. Proprio per questo non se la sente di riportarlo sul set. Ma per esigenze lavorative è costretta a fare questa scelta. Darin tornerà nella soap, ma purtroppo nulla andrà come previsto. Almeno nella soap, perché tra loro due rinascerà un sentimento che sembrava ormai perso per sempre.

Un amore da copione cast completo

  • Jen Lilley: Maggie Coleman
  • Ryan Paevey: Darin Mitchell
  • Linda Dano: Alice Hamlin
  • Brittany Mitchell: Gwen/Nicole
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA