Stefania Picasso moglie di Franco Gatti: età, figli, vita privata, lavoro, cosa fa oggi

Stefania Picasso moglie di Franco Gatti

Stefania Picasso chi è la moglie di Franco Gatti

Stefania Picasso moglie di Franco Gatti

Stefania Picasso è la moglie di Franco Gatti. Il cantante de I Ricchi e Poveri era sposato da sempre con Stefania. Dopo la morte di Franco, la moglie si è espressa così “Dopo 42 anni insieme mi manca la sua lealtà e la sua fierezza. Le sue ultime parole sono state ‘Ti amo e ti amerò sempre’. L’ultimo giorno io ho capito che mancavano poche ore e ci siamo riunite io, lui, Federica e Alessio e nessun gossip riuscirà a spegnere la mia luce negli occhi”. Ma chi è Stefania, la moglie di Franco Gatti ? Ecco la biografia e la vita privata

Stefania Picasso età e biografia

Data di nascita: Stefania Picasso età 82 anni è nata a Genova nel 1950. Si è laureata all’Architettura. Nonostante la notorietà di Franco Gatti, la donna è sempre stata lontana da vari gossip. Ha raccontato il primo incontro con Franco “Lo vidi e fu colpo di fulmine. Sono andata a casa, avevo 21 anni e avevo capito che l’avrei sposato”

Che lavoro fa Stefania Picasso

Stefania, laureata in Architettura, ha iniziato a occuparsi dell’associazione “Oltre l’Orizzonte”. Ha partecipato in diverse trasmissioni televisive per raccontare soprattutto il rapporto con Franco e la sua famiglia. Tra le partecipazioni ricordiamo: Porta a Porta di Bruno Vespa, Domenica Live di Barbara D’Urso, La vita in Diretta, Storie Italiane e Domenica In di Mara Venier.

Stefania Picasso figli e vita privata con Franco Gatti

Stefania e Franco si sono sposati negli Anni Ottanta. La coppia ha avuto 2 figli: Federica Gatti, madre di due figli (nonché nipoti di Franco e Stefania) e Alessio Gatti (morto tragicamente a 22 anni per un overdose).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA