Matteo Branciamore oggi 2023: età, moglie e figli, vita privata, che fine ha fatto Marco Cesaroni

Matteo Branciamore oggi 2023

Matteo Branciamore oggi 2023, che fine ha fatto Marco Cesaroni

Matteo Branciamore oggi 2023

Che fine ha fatto Matteo Branciamore ? Ancora oggi è amatissimo per il suo ruolo di Marco Cesaroni nella serie I Cesaroni. Non solo ha regalato a tutti gli italiani Marco e Eva, una delle storie d’amore più belle della tv, ma è stato anche autore e cantante della famosissima sigla “Adesso che ci siete voi”. È sicuramente uno dei volti più amati della fiction italiana, ma dopo la serie di Canale 5 si sono perse le sue tracce. In realtà ha continuato a recitare anche dopo I Cesaroni e non tutti sanno che presto tornerà in televisione e al cinema con due film molto importanti. Continua a leggere: Matteo Branciamore età, moglie e figli, vita privata.

Matteo Branciamore età e biografia

Data di nascita: Matteo Branciamore età 43 anni è nato a Roma il 2 ottobre 1981. I suoi genitori sono Franco Branciamore (padre) ex giornalista sportivo e ingegnere e di Laura (madre). La sorella si chiama Veronica Branciamore. Dopo le superiori, si iscrive alla facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università La Sapienza di Roma, ma non conclude gli studi. Frequenta corsi di teatro, fino ad arrivare a piccole partecipazioni in cinema, in tv e nelle pubblicità. Nel 2006 trova la massima notorietà con il ruolo di Marco Cesaroni ne I Cesaroni.

Che fine ha fatto Matteo Branciamore

Matteo Branciamore oggi 2023
Matteo Branciamore oggi 2023

Dopo la fine de I Cesaroni, Branciamore ha recitato al cinema, in tv e in teatro. Tra gli altri film ricordiamo VIP di Vanzina, Il mondo di mezzo e La Banda dei tre (2019) e nella serie Love Snack e nella web series sulla pandemia, da lui ideata, L’amore ai tempi del virus. In teatro ha recitato in Era un Fantasma nel 2020. Matteo Branciamore torna nel 2023 con 2 progetti molto importanti. Su RaiPlay sarà il protagonista maschile della serie tv “Eppure cadiamo felici”. Lo vedremo anche alla Mostra del Cinema di Venezia 2023 dove presenterà il film “Enea” in concorso al Leone D’Oro. Branciamore è infatti uno dei protagonisti del film diretto da Pietro Castellitto.

Matteo Branciamore moglie e figli, vita privata

Branciamore ha avuto diverse storie d’amore importanti. La prima, la più vociferata, è quella con Alessandra Mastronardi (Eva dei Cesaroni). In realtà sono solamente voci, la relazione tra i due attori protagonisti non è stata mai confermata, ma neanche smentita. Quelle ufficiali, invece, sono con Michela Quattrociocche, Benedetta Mazza, Tea Falco e Nicole Mazzocato ddi Uomini e Donne. A oggi Branciamore non ha figli, ma è fidanzato con una ragazza originaria di Londra.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA