Manuel Persico marito di Michela Murgia: età, foto, figli, vita privata, lavoro e biografia

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Manuel Persico marito di Michela Murgia

Manuel Persico chi è l’ex marito di Michela Murgia

Manuel Persico marito di Michela Murgia

Chi è Manuel Persico ex marito di Michela Murgia ? Sappiamo tutti che l’ultimo compagno della scrittrice sarda è stato il giovane attore Lorenzo Terenzi. Ma la Murgia ha avuto in realtà due matrimoni. L’ultimo è stato un rito civile, o meglio un matrimonio Queer, mentre nel primo caso si è svolto in maniera tradizionale. Michela credeva nella famiglia Queer e aveva 4 figli adottati. Ha conosciuto Manuel nel 2010, prima di arrivare al grande passo. Chi è Manuel, il primo marito di Michela Murgia ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Manuel Persico età, foto e biografia

Data di nascita: Manuel Persico età 39 anni è nato a Bergamo nel 1984. Con Michela si portava 12 anni di differenza. Si sono conosciuti intorno al 2010. Oggi Persico vive in Sardegna, la stessa terra di origine della Murgia. Proprio lì, Manuel ha trovato la sua fortuna più grande: il lavoro e l’amore

Che lavoro fa Manuel Persico

Persico si occupa di fotografia. Ha uno studio di design in Sardegna e lavora principalmente nel settore del design e della grafica, oltre al lato informatico. Sul suo profilo Instagram, seguito da appena 400 followers, ci sono poche foto, nessuna personale, ma solamente di carattere artistico. La sua foto personale è visibile attraverso l’immagine di copertina del suo account.

Michela Murgia e Manuel Persico

Le informazioni sulla vita privata di Manuel Persico sono risicatissime. Oltre a quello che vi abbiamo detto, non ci sono altri dati da mostrare. Persico non era un personaggio famoso e lo è diventato per un periodo grazie alla sua relazione con Michela Murgia, seguita dal matrimonio. Murgia e Persico si sono sposati nel 2010. Il divorzio arriva 4 anni dopo nel 2014. La coppia non ha avuto figli. Sconosciuto il motivo della rottura, anche se la Murgia in una dichiarazione alludeva la fine di questo fidanzamento “Non ho mai creduto nella coppia, l’ho sempre considerata una relazione insufficiente. Lasciai un uomo dopo che mi disse che sognava di invecchiare con me in Svizzera in una villa sul lago. Una prospettiva tremenda”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA