Don Matteo 11 Il prezzo del talento cast e trama episodio 6 (S11E06)

Don Matteo 11 Il prezzo del talento cast Gloria Radulescu

Don Matteo 11 Il prezzo del talento cast e trama

Don Matteo 11 Il prezzo del talento cast Gloria Radulescu

Don Matteo 11 Il prezzo del talento è il sesto episodio dell’undicesima stagione diretta da Jan Maria Michelini. La terza puntata è stata trasmessa il 25 gennaio 2018 su Rai 1 (in replica l’11 agosto 2023). L’episodio 6 di Don Matteo 11 ha ottenuto 6.187.000 telespettatori con il 29,49% di share, preceduto da “La vera ricchezza”. In questa puntata, tra i protagonisti appare l’attrice Gloria Radulescu, nota per il suo ruolo nella soap Il Paradiso delle Signore.

Don Matteo 11 Il prezzo del talento trama episodio 6

Anna affronta un caso quasi personale. Lina, l’ex fidanzata di Giovanni, è stata coinvolta in un tentato omicidio del suo futuro sposo. Difficilmente il Capitano riesce a rimanere imparziale, essendo l’ex fidanzata di Giovanni. Intanto Cecchini scopre che l’appuntato Zappavigna ha ottenuto un’importante somma di denaro. Inizia a pedinarlo e scopre che Zappavigna frequenta sua figlia Assuntina. Cecchini non è felice della notizia. Anche Natalina è pronta a frequentare un uomo conosciuto online, ma non è altro che Pippo in incognito.

Don Matteo 11 Il prezzo del talento cast episodio 6

Don Matteo 11 Il prezzo del talento cast Gloria Radulescu
Don Matteo 11 Il prezzo del talento cast Gloria Radulescu

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Pietro Pulcini, Francesco Castiglione, Cristiano Caccamo, Teresa Romagnoli, Maria Sole Pollio, Federico Russo, Federico Ielapi. Altri attori: Carlo Zanotti (Vincenzo Corsi), Filippo Pagotto (Giuseppe Corsi), Antonella Bavaro (Aurora Moretti), Lorenzo Degl’Innocenti (Alfio Moretti), Anna Gòdina (Alice), Gloria Radulescu (Lina Consorzi).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA