Come finisce The Condemned l’Isola della morte, trama e finale spiegazione film di Rai 4

Come finisce The Condemned l'Isola della Morte

Come finisce The Condemned l’Isola della morte, trama e finale

Come finisce The Condemned

Stasera su Rai 4 va in onda The Condemned l’Isola della morte film diretto da Scott Wiper nel 2007. Si tratta di serie cinematografica prodotta da WWE Films. Non a caso i protagonisti di questo primo capitolo e del sequel sono Superstar dell’omonima federazione di wrestling. Qui il protagonista è interpretato da Stone Cold Steve Austin, mentre nel secondo capitolo “L’ultimo sopravvissuto” è Randy Orton il volto principale del film. In un’Isola deserta della Papa Nuova Guinea (location dove è stato girato il film) lottano per la sopravvivenza dieci condannati a morte prelevati dalle carceri. Come finisce The Condemned L’Isola della morte ? La trama, il finale e la spiegazione del film.

The Condemned l’Isola della morte trama completa

Breckel è un produttore televisivo senza coscienza, che decide di far lottare per la libertà dieci condannati a morte, presi dalle prigioni di Paesi del Terzo Mondo. Questi criminali devono uccidersi a vicenda su un’isola deserta della Papua Guinea, mentre tutto viene trasmesso in diretta. Tra loro c’è Jack Conrad appartenente alle forze speciali degli Stati Uniti, già condannato alla pena di morte. Poco prima della sua esecuzione, il killer Jack Conrad viene deportato su un isola abitata da altri 9 assassini. Per tutti si tratta di un’ultima, estrema, speranza: l’obiettivo è uccidersi a vicenda. Il sopravvissuto avrà il premio più ambito, ovvero la libertà.

Come finisce The Condemned l’Isola della morte, finale spiegazione

Dopo una lunga lotta di sopravvivenza, Conrad con l’aiuto involontario di McStarley, ucciderà tutti i malfattori di questo strano reality in pieno stile Squid Game. Nel sequel “L’ultimo sopravvissuto” un nuovo protagonista prenderà parte nuovamente a questo gioco e con nuovi detenuti.

The Condemned l’Isola della morte cast completo

  • Steve Austin è Jack Conrad
  • Vinnie Jones è Ewan McStarley
  • Robert Mammone è Breckel
  • Tory Mussett è Julie
  • Manu Bennett è Paco
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA