Amicizia fatale film Tv8

Oggi va in onda Amicizia fatale film Tv8 diretto dal regista Danny J. Boyle, uscito su Lifetime tv a gennaio del 2019 con il titolo “Best Friend’s Betrayal”. La storia di Katie e Jess, due amiche inseparabili, entrambi divorziate, che dovranno affrontare insieme alcuni momenti molto difficili. Quando una di loro due si innamora di un altro uomo, la loro amicizia rischia di incrinarsi. I protagonisti sono interpretati da Mary Grill (Jess) e Vanessa Walsh (Katie). La pellicola riprende il genere crime già visto in altri titoli sul canale 8 come Morire e poi ancora o Una bugia fatale. A seguire: Amicizia fatale trama, cast, finale e spiegazione film.
Amicizia fatale trama completa
Le migliori amiche Katie e Jess sono inseparabili e si sono sempre sostenute a vicenda. Jess esce dalla storia con il suo ex marito alcolizzato. Quando Jess inizia una nuova relazione seria, Katie non è sicura del nuovo uomo perfetto e famoso scrittore di gialli, Nick. Vuole sostenere la ritrovata felicità della sua amica, ma è ferocemente protettiva. L’ossessione di Katie per Jess si rivela presto mortale e spetta a Nick, recentemente diffamato, smascherare la migliore amica prima che sia troppo tardi.
Come finisce Amicizia fatale
Una sera, l’ex marito di Jess irrompe in casa sua e la aggredisce. Katie arriva in tempo e riesce a sventare una strage. Poi Katie inizia stranamente a sedurre Nick. Intanto l’ex marito di Jess muore misteriosamente. Katie prende il libro di Nick e nota le somiglianze tra l’omicidio e la storia che Nick ha scritto. Jess rompe con Nick e si difende. Katie è felice di riavere la sua amica, ma nei giorni successivi verrà fuori la triste realtà. Katie è responsabile di tutto, anche dell’omicidio dell’ex marito di Jess. La misteriosa ragazza dell’inizio del film è proprio Katie ! Come finisce Amicizia fatale ?
Amicizia fatale finale spiegazione
Jess scopre che Katie è una bugiarda. Lei ammette tutto e promette all’amica che la proteggerà in ogni caso. Jess colpisce Katie con una teiera e la fa scappare. Nick cerca di venire in suo soccorso, ma viene quasi pugnalato da Katie. Nel finale di Amicizia fatale, Jess e Nick organizzano il loro matrimonio. k
Amicizia fatale cast completo
Amicizia fatale cast: Mary Grill (Jess), Vanessa Walsh (Katie), Jaime M.Callica (Nick), Britt McKillip (Anna), Matt Hamilton (Marco), Sean Campbell (Angry), Garry Chalk (detective Perkins), Jocelyn Panton (Michelle), Patrick Rinehart (Kevin).