Alessio Gatti causa morte, età, foto, come è morto il figlio di Franco Gatti

Alessio Gatti causa morte

Alessio Gatti causa morte, età, foto, chi era il figlio di Franco Gatti

Alessio Gatti causa morte

Franco Gatti, uno dei componenti storici del gruppo Ricchi e Poveri, ha vissuto insieme a sua moglie – il lutto della morte del figlio. La coppia ha avuto 2 figli: Alessio e Federica. E proprio il figlio maschio è scomparso prematuramente segnando per sempre la vita di suo padre. L’annuncio arrivò in una delle giornate del festival di Sanremo, dove Franco era insieme ai Ricchi e Poveri per ritirare il Premio alla Carriera. Come è morto Alessio Gatti ? Continua a leggere: Alessio Gatti causa morte, età, foto.

Alessio Gatti età e biografia

Data di nascita: Alessio Gatti (Roma 1993) è morto all’età di soli 22 anni. Purtroppo la sua scomparsa è legata a un tragico incidente. L’annuncio arrivò durante il Festival di Sanremo 2013. Da quel giorno, Franco ha lasciato il gruppo per l’immenso dolore di questo evento. Soltanto nel 2021 è tornato sul palco dell’Ariston per l’omaggio a I Ricchi e Poveri

Alessio Gatti causa morte

La moglie Stefania Picasso ha spiegato le cause della morte di Alessio “Mio figlio Alessio non era un tossicodipendente, a 22 anni aveva iniziato a fare l’operatore di borsa. Quella sera gli avevo chiesto di venire con noi a Sanremo, ma lui aveva rifiutato perché doveva finire una piattaforma. Un suo amico mi confermò che Alessio aveva trovato una sostanza che l’avrebbe fatto stare sveglio tutta la notte per concludere quel lavoro. Lui probabilmente l’ha mischiata con qualcosa, ma soprattutto, non essendo un tossicodipendente, non l’ha saputa dosare”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA