Studio Battaglia fiction 2023: trama episodi, cast completo, quante puntate sono su Rai 1

Studio Battaglia fiction Rai 1

Studio Battaglia fiction 2023 su Rai 1

Studio Battaglia fiction Rai 1

Sulla scia di “Vostro Onore” la rete ammiraglia punta ancora sul legal dramedy. È in arrivo Studio Battaglia fiction che torna nel 2023 in replica su Rai 1, prodotta da Palomar, scritta da Lisa Nur Sultan, diretta da Simone Spada, e tratta dalla serie tv britannica “The Split”. Una storia tutta al femminile che vede al centro 4 donne e avvocate divorziste: Anna, Marina, Nina e Viola Battaglia interpretate rispettivamente da Barbara Bobulova, Lunetta Savino, Miriam Dalmazio e Marina Occhionero. Un legal drama, girato a Milano, con linee di commedia familiare molto raffinate. A seguire, tutte le curiosità utili: Studio Battaglia trama episodi, cast completo, quante puntate sono.

Studio Battaglia trama completa

Le donne Battaglia: tre avvocate divorziste e una futura sposa. Una madre e tre figlie, ognuna coi propri sogni e turbamenti, unite da un amore profondissimo e da un’invincibile ironia che le ha sempre salvate, ogni volta che tutto sembrava crollare, come quando venticinque anni prima il padre Giorgio se n’era andato. Dinamiche sentimentali attraverso il più disincantato dei punti di vista: lo studio dell’avvocato divorzista. Anzi, delle avvocate, perché qui ce ne sono tante e sono le migliori di Milano.

Studio Battaglia cast completo

Studio Battaglia quante puntate sono

La prima stagione di Studio Battaglia, formata da 8 episodi, è stata trasmessa in prima visione su Rai 1 da martedì 15 marzo al 5 aprile 2022 in quattro puntate in prima serata.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA