Robbie Robertson causa morte, età, malattia, di cosa è morto il cantante di The Band

Robbie Robertson causa morte

Robbie Robertson causa morte, età, malattia

Robbie Robertson causa morte

Dopo William Friedkin, Sinead O’Connor e Angus Cloud, Hollywood piange un’altra grande personalità. Robbie Robertson è morto. La musica mondiale piange il chitarrista solista di Bob Dylan. È stato chitarrista di The Band dai primi anni ’60 fino al 1978. Robertson fu inserito nella Rock and Roll Hall of Fame e nella Canadian Music Hall of Fame come membro della band. Subito dopo ha stretto un sodalizio con Martin Scorsese collaborando in film come Toro scatenato, Gangs of New York e The Irishman. Come è morto il cantante di The Band. A seguire: Robbie Robertson causa morte, età, malattia.

Robbie Robertson causa morte, età

Robbie Robertson è morto il 9 agosto 2023 all’età di 80 anni. Il messaggio arriva dagli affetti più cari “Robbie era circondato dalla sua famiglia nel momento della sua morte, tra cui sua moglie, Janet, la sua ex moglie, Dominique, il suo compagno Nicholas e i suoi figli Alexandra , Sebastian, Delphine e Kenny, il partner di Delphine. Lascia anche i suoi nipoti Angelica, Donovan, Dominic, Gabriel e Seraphina”. La famiglia ha chiesto espressamente che vengano fatte donazioni alla Six Nations of the Grand River.

Robbie Robertson malattia, di cosa è morto

Robbie Robertson era malato da circa un anno con un cancro alla prostata. È deceduto dopo che le sue condizioni si sono aggravate negli ultimi mesi. Non è chiaro dove sia avvenuto esattamente. Se nella sua casa, oppure in un ospedale di Los Angeles. Ma questo non ha importanza.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA