Purché finisca bene Piccoli segreti grandi bugie trama, cast completo, finale

Purché finisca bene Piccoli segreti grandi bugie trama

Purché finisca bene Piccoli segreti grandi bugie trama e finale

Purché finisca bene Piccoli segreti grandi bugie trama

Dopo “Il mio vicino del piano di sopra”, segue l’altro capitolo Purché finisca bene Piccoli segreti grandi bugie, film tv uscito nel dicembre del 2016 con ascolti pari 3,9 milioni di telespettatori con il 15,7% di share. La divertente storia diretta da Fabrizio Costa è ambientata a Santo Stefano di Sessanio, piccolo paese in provincia de L’Aquila, devastato dal terremoto del 2009. I protagonisti sono Chiara Francini, nei panni della giornalista Isa, e Giuseppe Zeno in quelli dell’albergatore abruzzese. A seguire: Purché finisca bene Piccoli segreti grandi bugie trama, cast, finale

Purché finisca bene Piccoli segreti grandi bugie trama completa

Isa, all’anagrafe Giseide Martelli, è una giornalista che vive a Torino e lavora per Luoghi da Sogno, un portale di viaggi molto quotato specializzato sul lusso. Dall’altra parte, Luca Visconti è proprietario di un raffinato albergo che si trova a Santo Stefano di Sessanio, uno sperduto paesino dell’Abruzzo.

Purché finisca bene Piccoli segreti grandi bugie finale

Lo scontro avviene in aeroporto e i due finiscono subito a letto. Ad attendere Isa in ufficio c’è lo stagista Junior che le sottopone l’articolo che ha appena scritto su un hotel che lui vorrebbe definire topaia spacciata per resort. Junior teme di aver usato parole troppo forti, quindi Isa inganna Junior e si impossessa dell’articolo. In pratica lo riscrive andandoci giù ancora più pesantemente, non sapendo che Luca è il proprietario dell’albergo. Tutto cambia quando Isa decide di informarsi di persona sulle condizioni dell’albergo e aiutando Luca a ricostruire il piccolo paese colpito dal terremoto.

Purché finisca bene Piccoli segreti grandi bugie cast completo

Chiara Francini (Giseide “Isa” Martelli), Giuseppe Zeno (Luca Visconti), Sara D’Amario (Alessandra Grimaldi), Maria Luisa De Crescenzo (Camilla Del Monaco), Paolo Romano (Giacomo Del Monaco), Luca Terracciano (Claudio Curcio Jr), Lydia Biondi (Fosca Martelli), Lavinia Biagi (Malvina Martelli), Giuseppe De Rosa (Antonio).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA