Janet Zuccarini moglie di Robbie Robertson: età, figli, lavoro, biografia, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Janet Zuccarini moglie Robbie Robertson

Janet Zuccarini chi è la moglie Robbie Robertson

Janet Zuccarini moglie Robbie Robertson

Ad annunciare la morte di Robbie Robertson, avvenuta il 9 agosto 2023 a Los Angeles, è stata la famiglia dello storico cantante di The BandCircondato dalla sua famiglia al momento della sua morte, tra cui sua moglie, Janet, la sua ex moglie, Dominique, il suo compagno Nicholas e i suoi figli Alexandra, Sebastian, Delphine e il partner di Delphine, Kenny”. Chi è Janet Zuccarini, la moglie di Robbie Robertson ? Tutti sono curiosi di scoprire l’identità della donna che ha conquistato il cuore del cantautore. Ecco la biografia e la vita privata.

Janet Zuccarini età e biografia

Data di nascita: Janet Zuccarini, età 45 anni, è nata a Toronto nel 1978. Janet, dichiarata moglie di Robertson nell’ultimo comunicato della famiglia, si è fidanzata con il famoso chitarrista soltanto nel 2022. Janet ha imparato tutto da suo padre Giacomo Zuccarini, chef di origini italiane. Il papà aprì il Sidewalk Caffè di Toronto prima ancora che Janet nascesse.

Janet Zuccarini lavoro

Janet è una pluripremiata imprenditrice e master chef. CEO e fondatrice di Gusto 54 Restaurant Group, considerata una delle migliori del settore. Ha tirato su il gioiellino di Toronto con le sue straordinarie capacità ereditate anche dal padre Giacomo. Janet famosa anche per il suo ruolo di giudice in tv in “Top Chef Canada” in uno dei migliori programmi di cucina canadesi.

Robbie Robertson e Janet Zuccarini

Robbie Robertson e Janet Zuccarini si frequentano dal 2019. Meno di cinque mesi prima della morte del cantante, Janet e Robbie si sono sposati, momento condiviso sul profilo social della Zuccarini. In realtà, Janet era già sposata con l’ex marito Jeff Zuccarini. La prima moglie di Robertson si chiama Dominique Bourgeois e ha avuto da lei 3 figli: Alexandra Robertson, Delphine Robertson e Sebastian Robertson. Janet è seguita su Instagram da più di 20.000 followers.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA