Inganno seducente film Tv8: trama storia vera, cast, finale spiegazione

Inganno seducente film Tv8

Inganno seducente film Tv8

Inganno seducente film Tv8
Inganno seducente film Tv8 (2022)

Oggi va in onda Inganno seducente film Tv8 del 2022 diretto da Jonathan Wright, conosciuto con il titolo Swindler Seduction, tratto da una storia vera. La protagonista è una donna, interpretata da Gabrielle Graham, che tenterà di fermare due gemelli truffatori dopo aver scoperto di essere stata sedotta e ingannata. Un thriller con tanti colpi di scena da non perdere. La pellicola riprende il genere di alcuni titoli già visti sul canale 8 come Una proposta seducente o Il principe dell’inganno. A seguire: Inganno seducente trama, cast, finale e spiegazione film.

Inganno seducente trama completa

Louisa è una giovane donna di Chicago impegnata per un viaggio di lavoro insieme alla sua colega Brooke. Conclusa la parentesi professionale, le due donne vogliono svagarsi un po’in città ritrovandosi in uno dei bar più prestigiosi di Chicago. Lì incontrano Steve che fa subito colpo su Louisa.

Come finisce Inganno seducente

Steve si spaccia per un imprenditore ricco e di successo e con gran entusiasmo offre da bere alle ragazze. La serata si conclude nel peggiore dei modi. Arriva il pagamento, peraltro molto salato, e Steve si rende conto di non avere con se le chiavi, il telefono e soprattutto il portafogli. Louisa salda il conto e finisce al letto con lui in una stanza d’albergo. La mattina seguente, Louisa presta la sua auto a Steve per consentirgli di risolvere i suoi problemi finanziari. Purtroppo è tutta una messa in scena, perché Steve scompare.

Inganno seducente finale spiegazione

Louisa è stata truffata e scoprirà ben presto di essere rimasta anche incinta di lui. Senza l’aiuto della polizia rintraccia Steve e il suo gemello Mitch, entrambi truffatori di professione. Louisa prepara una vendetta sopraffina. Non vuole il sangue, ma sorprenderli con il loro stesso metodo. Anni dopo, Louisa decide di crescere il bambino con sua madre. Nel finale di Inganno seducente, Louisa incastra Steve e Mitch che verranno condannati per frode in una vera prigione.

Inganno seducente cast completo

Colton Haynes (Steve), Gabrielle Graham (Louisa), Tanisha Thammavongsa (Brooke), Megan Hutchings (Holly), Daniel Chae Jun (Alex), Yanna McIntosh (Francie), Dave Rose (Doorman), Derick Agyemang (Stubble e Earrings), Michael Chan (reporter), Suzanne Cyr (Bonny).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA