Dove è stato girato Studio Battaglia, location e ambientazione fiction Rai 1

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove è stato girato Studio Battaglia

Dove è stato girato Studio Battaglia location fiction di Rai 1

Dove è stato girato Studio Battaglia

Dove è stato girato Studio Battaglia ? La fiction di successo di Rai 1 torna in replica, in attesa della seconda stagione. La serie tv è ambientata principalmente in due studi legali, i più importanti della città di riferimento: lo Studio Battaglia e il dirimpettaio Studio Zander. Qui si intrecciano legami lavorativi e amorosi tra le protagoniste. Ma dove è ambientato Studio Battaglia. Le location della fiction di Rai 1.

Dove è stato girato Studio Battaglia, ambientazione riprese

Dove è stato girato Studio Battaglia

Studio Battaglia ambientazione

Le riprese di Studio Battaglia si sono svolte interamente a Milano, sia per gli interni che per gli esterni. Le bellezze del capoluogo lombardo si possono già notare nella sigla di apertura. Non c’è trucco, infatti, nell’ambientazione degli studi legali. Sono realmente collocati all’interno dei grattacieli milanesi. Ecco nello specifico le location di Studio Battaglia. Dove si trovano gli studi legali ?

Studio Battaglia location fiction

Gli studi legali sono ambientati nel quartiere del Bosco Verticale, all’interno del Centro Direzionale di Milano. Non solo riprese interne, ma anche esterne nella bellissima città milanese di notte e di giorno. In particolare ai Navigli, l’Arco della Pace, la Galleria Vittorio Emanuele II e il Duomo di Milano, il Palazzo Lombardia e il complesso residenziale CityLife.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA