Don Matteo 11 Salvazione cast e trama episodio 3 (S11E03)

Don Matteo 11 Salvazione cast episodio 3

Don Matteo 11 Salvazione cast e trama

Don Matteo 11 Salvazione cast episodio 3
Don Matteo 11 Salvazione cast episodio 3

Don Matteo 11 Salvazione è il terzo episodio dell’undicesima stagione diretta da Jan Maria Michelini. La seconda puntata è stata trasmessa il 18 gennaio 2018 su Rai 1 (in replica il 10 agosto 2023). Nella stessa serata/giornata è seguito da “Per il loro bene”. L’episodio 3 di Don Matteo 11 ha registrato 7.424.000 telespettatori con il 27,60% di share. Qui fa il suo ingresso il bambino Cosimo, interpretato da Federico Ielapi. Con la partecipazione di Romina Carrisi Power, figlia di Albano.

Don Matteo 11 Salvazione trama episodio 3

Fabiola Grassi telefona al maresciallo Cecchini. Vuole rivelare la verità sulla morte di sua figlia Patrizia. Don Matteo e Cecchini si dirigono nel luogo dell’appuntamento, ma la donna è in fin di vita. In un armadio trovano nascosto un bambino di nome Cosimo. Il padre di Cosimo è ricercato, mentre Fabiola si sveglia dal coma. Cecchini la affronta, e la donna gli dice tutta la verità sulla notte dell’incidente: lei e Farina erano in macchina, drogati, e passando avevano visto Patrizia esanime fuori strada, ma non l’avevano soccorsa, pensando che fosse ormai morta. Cosimo viene accolto in canonica.

Don Matteo 11 Salvazione cast episodio 3

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Pietro Pulcini, Francesco Castiglione, Cristiano Caccamo, Teresa Romagnoli, Maria Sole Pollio, Federico Russo, Federico Ielapi. Altri attori: Andrea Gherpelli (Remo Farina), Duné Medros (Fabiola Grossi), Giusi Cataldo (Elda Brisore), Gualtiero Burzi (Luigi Pinto), Francesco Biscione (Walter Brisore), Romina Carrisi Power (Clara Vuggeri), Anna Gòdina (Alice), Eleonora D’Urso (Giovanna, madre di Alice), Fabrizio Croci (Padre di Alice).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA